![]() |
Re: Consigli per uscita con tipa
Aggiornamento
Doveva farmi sapere oggi pomeriggio verso le 4 per un caffè, alle 5 le scrivo e mi dice che si è dimenticata perché l'hanno chiamata per andare alla laurea di un'amica. Sembrava sinceramente dispiaciuta, mi ha lasciato il suo numero per vedere se domani riusciamo a incontrarci. Iniziamo bene :mannaggia: Quote:
Quote:
|
ti riporto le parole di uno che ho conosciuto che ci sa fare
"non far vedere che pensi solo a quello , anzi se quello è l'ultimo pensiero e le fai notare cio , risulti anche piu attraente |
Quote:
Ti ha dato anche il suo numero non mi sembra una cattiva notizia. :) |
Esci l'uccello (cit.)
|
Quote:
|
Ennesima sola :testata:
Mi ha scritto stamattina che il suo cane sta male e non vuole uscire di casa (voleva farmelo conoscere) Purtroppo non credo alle coincidenze, penso che non le scriverò più. Vedremo se si farà sentire lei |
Oh, beh. Io non perderei tutte le speranze.
P.S. per la storia di abbracciarla immediatamente, io lascerei perdere (come ti è già stato consigliato); non credo che facci una buona impressione. In bocca al luuuuu.... BTW, hai dato un'occhiata a questo sito? http://it.wikihow.com/Trovare-Argome...-Conversazione |
Quote:
|
Quote:
|
Non so se ridere di più per la scusa del cane che sta male o del "voleva farmelo conoscere".
In entrambi i casi, sembra che l'appuntamento più che con la tipa fosse con il cane... |
Quote:
Quote:
Oltre al fatto che ti mette felicità di per se, è comunque un argomento sicuro di cui parlare in caso non sapessi cosa dire |
Ma se non avete problemi di sociofobia che vi siete iscritti a fare in sto foro?
Per provarci con le povere fobiche? |
Quote:
Ognuno pensi al suo ;) |
Quote:
|
Non so se quella del cane è una scusa o no, in fondo non si può mai sapere... beh, resta il fatto che hai ragione, magari aspetti e vedi se lei ti ricontatta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |