![]() |
Re: Per chi ha subito bullismo: che caratteristiche avevate ?
Quote:
|
Quote:
magari va a periodi.. comunque si è capito cosa continua ad imbarazzarti :sisi: (almeno credo) |
Quote:
ma devo dire che non mi capita di frequente anzi non mi capita mai quindi è un imbarazzo solo teorico, però è capitato in passato di una ragazza (sconosciuta ) che si aspettava un approccio da parte mia ed io ero imbarazzatissimo e non sapevo che fare , di solito trovo una scusa e mi dileguo oppure mi dileguo senza scuse... |
Quote:
|
Distinguerei fra il bullismo che ho subito a scuola e quello sul lavoro, comunque mi riconosco abbastanza in queste caratteristiche:
hanno scarsa autostima e un’immagine negativa di sè. ...fisicamente più deboli, ..., risultano incapaci nelle attività sportive A scuola il problema era con una singola persona, una che rompeva le balle un po' a tutti. Diciamo che dal gruppo in generale mi sentivo abbastanza accettata. Sul lavoro invece ho avuto più problemi con il gruppo in generale, mi sono sentita proprio esclusa e presa di mira dal gruppo. In genere ho notato che i problemi peggiori li ho avuti sempre con le donne; non riuscivo mai ad integrarmi e a sentirmi parte perché nella maggior parte dei casi parlavano di cose che non mi interessavano. |
Quote:
|
Quote:
uno mi sfotteva a distanza ma io usavo l'imdifferenza totale e non me ne fregava niente al massimo mi ci facevo due risate. comunque in genere lo sfotto durava meno di 2 minuti quando mi sfotteva e stava appiccicato a me e io provavo a far l'indifferenza totale vedo che mi ha dato due boffettine in volto e allora non ci ho più visto dalla rabbia e scaravento il banco e lui a terra e incomincio a riempirlo di pugni in faccia.. :mrgreen: poi il suo enorme cugino mi blocca e mi tiene fermo e se vi dico che il cugino mi blocca fidatevi, non potevo muovermi nemmeno di una virgola. il cugino per avere 15-16anni (era bello alto e robusto, ma tutto sodo) senza aver fatto nemmeno palestra aveva una forza a dir poco eccezzionale :o da allora il tizio che mi sfotteva non ha più osato avvicinarsi a me :mrgreen: |
Fortunatamente ho subito il bullismo solo alle medie.... forse perchè alle elementari i bulli non esistono ancora.... e alle superiori ero più alto e grosso dei bulli stessi :mrgreen:
|
Mi rispecchio in parte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |