![]() |
Re: Avete mai segnalato un vicino di casa?
no, anche se più volte avrei quasi voluto chiamare la polizia, in realtà però non è propriamente un vicino di casa, abita di fronte a me ma in un punto specifico della casa siamo a max 2 metri di distanza
non entro nei particolari, si tratta di alcol, droga e pazzia (e quasi certamente varie attività illecite, ma questo è solo un mio sospetto) il tutto esplode quasi sempre puntuale alle 4 di notte sotto forma di schiamazzi vari :testata: |
Quote:
Un modo corretto di agire sarebbe stato quello di far presente ai diretti interessati il problema almeno una volta molto chiaramente, dopodichè, ad un secondo "richiamo" avresti dovuto far notare che, a meno di una soluzione a breve, sarebbe stata tua intenzione segnalare il problema all'autorità competente ed attendere con un minimo di pazienza i possibili sviluppi ... questo per un paio di ottimi motivi: 1. Non credere che basti una visita da parte dell'ASL per risolvere tutto: la regolamentazione riguardante l'eternit è molto poco chiara e soggetta ad interpretazione (siamo in Italia) e l'obbligo di rimozione puó tranquillamente NON sussistere. Non è inoltre detto che il suddetto organo posso effettivamente intervenire nella questione "odori". 2. Da Ora in avanti i tuoi vicini ti odieranno, potevi quantomeno tentare la via della conciliazione (hai parlato di rapporti amichevoli) scadendo magari nel litigio, ma non lo hai fatto e, peggio ancora, hai denunciato la cosa sperando di non metterci la faccia e questo (personalmente) lo trovo gravissimo! Ora ti senti in colpa, ci stà, non rimuginarci troppo sopra tanto ormai è andata così! Spero comunque che tu possa risolvere senza ulteriori rogne! |
Si é capitato....alla protezione animali x il trattamento riservato ad un povero cagnolino....e per una tettoia in eternit in pessime condizioni, segnalato alle Asl
....inutile dire che se posso evito xché in genere ci si portano dietro un po' di potenziali rogne in base a quanto poi costui é propenso a farla pagare.... ....ci sono però dei limiti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |