![]() |
Re: Natalino Balasso
Quote:
|
Lo apprezzo abbastanza, anche se a volte divaga troppo attorno a temi che richiederebbero un approfondimento, anche comico perchè no, più accurato. Poi non capisco cosa ci sia di bello nell'ultimo discorso di capodanno... che gli auguri siano qualcosa di ipocrita lo sappiamo tutti, non ho capito il senso di far queste battute sull'Italiano medio condite da un'escalation di urla e parolacce, per dimostrare cosa? Che nessuno è perfetto e per primo lui? Dov'è la carica politica dietro tutto ciò? Fossi stato nei suoi panni avrei strutturato la cosa in maniera più riflessiva, così è andato a cercare il mi piace facile e di pancia, non molto diversamente da certi politici. Molto meglio in altri video, stavolta mi ha toppato, è sceso al livello del discorso (orrendo) di Grillo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Guardo i suoi post su Facebook ad esempio, alle volte sono d'accordo, altre no, a volte è banale, altre genio Ma finché mette sincerità e passione in quello che fa, è una bestia rara da stimare La buona coscienza e la pulizia è diventato un qualcosa di eccezionale, rendiamoci conto, teniamocelo caro il buon Natalino |
Ma faceva Zelig e Colorado? Allora sì, il nuovo Grillo -_-
|
Diciamo il vecchio Grillo allora, dai.
|
Quote:
Viviamo in un paese di gentaglia, e se ce n'è uno perbene si infanga a priori? Questo è molto ingiusto Poi ci chiediamo perché tutti si adattano alla corruzione.. Se uno è onesto viene infangato, se è corrotto viene osannato o al peggio è uno dei tanti, che je vuoi dire? |
Da come ne parli sembra Ghandi. È onesto e sincero solo da quello che dice?
|
Nuovo canale del Natale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |