![]() |
Re: Ban su propria richiesta
Pokorny ma veram. io non la penso così anzi son contenta di leggerti e il tuo pensiero non è per niente labile, cioè mi arriva forte, chiaro e ben delineato, e son contenta di trovarti nei topic perché mi è "familiare" leggerti ormai.
Anzi sono rimasta stupita da come in poco tempo tu sia entrato a far parte dell'immaginario del forum. Se pensi di essere invisibile ti sbagli. bo |
Quote:
|
|
Ahahah grazie anche a te :)
|
Io e il Monnezza siamo lì lì... che dici :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene solo per egomaniaci dall'eccessiva autostima che pensano che ciò che scrivono su un forum (parole scritte sull'acqua) meriti tutta questa importanza.
PS: fate ridere i polli. |
Quote:
ad esempio io spesso ti leggo volentieri e sono il più delle volte d'accordo con quello che dici :) mi associo anche io agli altri utenti che fai parte del immaginario del forum XD e mi piace anche il tuo avatar :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho provato a stare lontana perchè l'ambiente del forum non mi fa per niente bene ma non avendo altri luoghi di svago e/o sfogo la tentazione di tornare è sempre forte ed infatti rieccomi. :miodio: Purtroppo crea dipendenza, non ci si trova a proprio agio ma la solitudine e la noia fanno tornare sempre. :miodio: Il ban potrebbe evitarlo ma ho paura di stare peggio senza la possibilità del ritorno. :miodio: |
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte, ho un'idea più chiara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |