![]() |
Re: Sei solo uno senza amici...
Quote:
|
Ad oggi, se dicessero a me quella frase non mi farebbe nessun effetto; io sono stato un buon amico, e gli altri si sono dimostrati più egoisti e più superficiali.A sto punto, meglio perderli!
|
Di solito questa affermazione la prevengo dicendolo io, non mi crea problemi, e se qualche ggggiovane sostiene di essere mio "amico" io gi dico subito di correre meno.
|
Nella tua mente questa frase e' vera ti senti preso in causa o colpito nell'animo? Se si da quello che ho capito. Ma tu non ti agitare ma guarda e passa.(semi-CIT)
|
Strani i casi della vita.
A 20 anni desideravo ardentemente degli amici, e i miei fallimenti relazionali erano motivo di grande frustrazione. A 25 anni comincio ad avere delle amicizie, prima nell'area dei "normali" (ma subito sfumano, in parte almeno per colpa mia) e poi dei "fobici". A 33 anni comincio a sentire una specie di "fatica", come se mantenere i contatti e i legami cominciasse a pesarmi, a farmi sentire fatica. Con questo non voglio dire "meglio soli", ci mancherebbe, ma probabilmente il mio malessere è davvero grande ora. Involuzione? |
Quote:
|
Anche a me.
|
Quote:
Quando "a volte" diventerà "sempre", sarà la fine. Credo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |