FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Che hobby e interessi avete? (https://fobiasociale.com/che-hobby-e-interessi-avete-4539/)

vetro 23-01-2008 23:28

:o

nuas 23-01-2008 23:30

Dunque...tra le varie cose:
- Letture: prima dell'uni leggevo di tutto in modo onnivoro compresi libri che non ho mai trovato nessuno che abbia letto tranne mia mamma ad es la recherche o buddenbrooks o la montagna incantata....una sorta di mondo di favola molto accogliente e sorprendente che ragione c'era mai per uscirci :wink: asimov sei un mito.... !!
- Scienza: Dopo aver impaato un po' la lingua in cui parla (la matematica) riserva un sacco di meravigliose sorprese....
- Sport: Kick Boxing (stop per mancanza di tempo) o generica palestra meno totalizzante dell'agonismo....tipo spinning e ciclismo in genere..
- Film: Sono una fan della pixar cavolo sarebbe fortissimo andare a lavorare lì....poi i film di ridley scott tarantino e vari altri....
- Animali: gatti e cani vi adoro!
- Internet: che perdita di tempo :D però ogni tanto ci si impara qualcosa.... :wink:

Zed 23-01-2008 23:42

Quote:

Originariamente inviata da nuas
Dunque...tra le varie cose:
- Sport: Kick Boxing ..

Ovvero: non bisogna farti arrabbiare ;) :)
PS: Credevo che le ragazze che leggono Asimov fossero probabili quanto il Fortunadrago o L'ippogrifo.
Complimenti! :)

nuas 23-01-2008 23:54

Dopo aver scoperto nemesis alla tenera età di 10 anni...ho decisio la mia futura professione...credo sia per quello :D....poi confesso che dopo il ciclo della fondazione mi sono dedicata a jane austen..... 8O

Zed 24-01-2008 00:15

Quote:

Originariamente inviata da nuas
Dopo aver scoperto nemesis alla tenera età di 10 anni...ho decisio la mia futura professione...credo sia per quello :D....poi confesso che dopo il ciclo della fondazione mi sono dedicata a jane austen..... 8O

Essì.. il ciclo della fondazione è pesantuccio. Io ho l'edizione della Mondadori, quella in formato talmente compresso che.. distorce la gravità ;)

Se vuoi restare sulla fantascienza un pò più leggera prova Clarke o Dick

alone85 24-01-2008 16:16

internet,tv,moto

pain 24-01-2008 16:44

auto, moto, tunig, robotica e computer,canto (ho già inciso anke una canzone)

Fear 24-01-2008 17:34

Moto, Musica (ascoltata e suonicchiata), Cinema.

Scarlet 24-01-2008 18:43

Nel pochissimissimissimo tempo libero che ho.... :?
Forum
Leggere libri (non ho un genere particolare anche se mi acchiappano i testi di psicologia)
Musica (mentre faccio i lavori di casa)
Disegnare, disegnare, disegnare....
Shopping :D :D :D

Pride5 25-01-2008 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Ashitaka
Lingue straniere, studio Giapponese (e Cinese) all'Università

A Ca' Foscari?

Serotonino78 25-01-2008 16:51

passione sfrenata per videogiochi, in quattro anni ho speso più di 1500 euro e il negoziante quando mi vede entrare sorride contento :lol:

body building e corsa e tutto ciò che ha a che fare con l'attività fisica

libri di psicologia o di scienza

documentari e film horror, azione, thriller e qualche commedia

musica soprattutto metal e musica house ma anche pop soprattutto elisa e vasco rossi

internet

dottorzivago 26-01-2008 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Serotonino78
passione sfrenata per videogiochi, in quattro anni ho speso più di 1500 euro e il negoziante quando mi vede entrare sorride contento :lol:

body building e corsa e tutto ciò che ha a che fare con l'attività fisica

libri di psicologia o di scienza

documentari e film horror, azione, thriller e qualche commedia

musica soprattutto metal e musica house ma anche pop soprattutto elisa e vasco rossi

internet

Ma non li puoi scaricare? comunque non sono tantissimi, sono circa 5 videogiochi all'anno....tenendo conto che costano sui 70 euro l'uno.

Le mie passioni:

Viaggi, anche se non viaggio molto perchè sono solo.
Body building, corsa, ciclismo
Volontariato per quanto riguarda l'emergenza sanitaria.
Internet

Redman 26-01-2008 19:33

Io colleziono figuracce 8)

caliserio 26-01-2008 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Io colleziono figuracce 8)

ti piacerebbe ampliare la tua collezione?
domani hai l'occasione!
non mancare :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.