![]() |
Re: Il vostro Status Occupazionale
Quote:
Quote:
|
:ridacchiare:
|
Quote:
Congratulazioni SUB :bacio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CCNL applicato? Livello? Le 5-8 ore in più vengono trattate come straordinario? Se sì, sono retribuite con maggiorazione, portate in banca ore o sei costretta a farle senza nulla in cambio. Orario di lavoro? Riesci ad avere una vita extra lavorativa quando non sei di riposo? Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Sì ciao...
|
Orgoglioso studente di quinto superiore. :D
|
Quote:
|
Disoccupata da 1 anno e mezzo e, avendo 30 anni, non credo che troverò qualcosa. Farei qualunque cosa per lavorare e rendermi autonoma, mi sembra di vivere come quando avevo 15 anni. Credo che farebbe bene anche alla mia salute mentale ma sono nella rassegnazione totale.
|
Quote:
Il passaggio da autonomo a dipendente io l'ho fatto pochi anni fa ed avevo 34 anni... |
Quote:
|
Tempo pieno (tipiche 40 ore settimanali, che poi in realtà son sempre 45 :mannaggia:) con assunzione a tempo indeterminato.
|
E' stupendo quel (così ho la buona scusa per non lavorare) dopo l'opzione di studente. In un certo senso è così, io sono studente e a volte penso che forse sarebbe meglio continuare sempre così.
|
Quote:
ho spesso associato il lavoro ad una sorta di attività militare, dove esegui i compiti che ti assegnano i superiori e fai in bravo, inoltre devi affrontare anche i tuoi colleghi, spesso in competizione e con i quali è difficile socializzare (nel mio caso ancora più difficile), che sono più propensi ad affossarti per avere un contendente in meno e ad assecondare e compiacere i superiori per una promozione o un aumento di stipendio |
io sono un parassita :D .
|
Celerino picchiatore di studenti :perfetto:
scherzo ovviamente, perdo tempo studiando per evitare di farmi schiavizzare da qualche parte. |
Ho messo studente, però mi manca l'opzione "studentessa e lavoro nel weekend" D:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |