![]() |
Re: Che cosa amate?
Quote:
amo le persone buone, la solidarieta´e la compassione. Chi dedica la propria vita agli altri per fare del bene insomma le battute intelligenti Molte altre cose hanno perso significato per me nel corso degli anni. |
L'autunno, la neve, l'odore di "caminetto" (di legna bruciata), le castagne, la pioggia, i boschi, passeggiare nei boschi, la pizza bruciacchiata, la vaniglia, le fragole, il cibo piccante e il cibo da fast food. Cucinare, cantare, la musica, le soundtrack dei film, il cinema, i telefilm ambientati negli ospedali (da brava ipocondriaca) :D.
Viaggiare, il Giappone e i paesi nordici. Leggere, scoprire, imparare,la scienza, la biologia, la medicina, la psicologia, la filosofia. La fantascienza, il complottismo, il mistero, investigare, cercare di capire cose che non riesco a capire, scrivere, camminare per ore e correre. Oziare, dormire, pensare, le candele profumate e le creme profumate, i profumi maschili, le copertine di pile d'inverno, le borse,:timidezza: il "ronfo" dei gatti quando li accarezzi o iniziano a rilassarsi per poi addormentarsi, le facce che fanno i gatti:D (incuriosita, mezza addormentata, in modalità caccia, rilassata ecc). Prendere il sole d'estate, il caldo (sono una lucertola odio il freddo anche se amo l'inverno) i massaggi, i grattini dietro l'orecchio (mi rilassano come ai gatti):mrgreen: gli abbracci, i miei cari, la giustizia, l'amore, Dio. |
Quote:
Ma poi na donna che lovva ken shiro, sei la prima in assoluto, onore a te:riverenza: |
Ridere, scherzare, volersi bene, condividere gusti e passioni, collaborare, avere degli incarichi importanti, chi mi fa sentire normale. :)
|
Camminare da sola la notte senza meta
Perdermi tra le viette di una città sconosciuta La cucina italiana e francese Leggere la notte Le tradizioni Osservare le persone e cercare di capirle Le risate dei bambini Giocare e parlare con i bambini Correre sotto la pioggia Fare escursioni a piedi e in mountain bike nella natura Viaggiare a piedi, in bici e in treno Ascoltare i suoni della natura Passeggiare per la spiaggia in inverno Rilassarmi coccolando gli animali Le tisane calde la notte prima di dormire Le persone timide I giochi per la mente Ascoltare il silenzio Il colore arancione Il buon vino e il buon cibo La dama Il mare Il vento Gli sport all'aria aperta Il cibo da stada Prendere il sole in spiaggia ascoltando musica I giochi all'aria aperta Correre immersa nella natura L'odore del mare Fotografare paesaggi La creatività Progettare e arredare case Cantare e ballare mentre mi preparo per uscire Vagare con amici la notte per locali I concerti all'aria aperta Il cinema all'aperto Cantare e ballare mentre cucino Le persone curiose I dialetti Sorseggiare vino e chiaccherare Le persone genuine e semplici L'odore dell'aria prima del temporale Canticchichiare e fischiettare mentre faccio la spesa Partire alla scoperta di nuovi luoghi e nuove culture Le feste e le sagre di paese L'odore del pane appena sfornato Le zuppe calde d'inverno davanti al camino Le nonnine Le città di mare I mercatini Le paperelle e i maialini Fare il bagno di notte Fare i tuffi dalle scogliere Le erbe aromatiche e le spezie Personalizzare le ricette Le case di campagna I viaggi avventurosi Le persone affettuose Accedere i miei incesi prima di inziare a leggere Ridere a squarciagola... |
Quote:
|
Cito anche prendendo spunto dagli altri...
Me stesso, sopra tutto e tutti Poi... Il sesso Il corpo femminile magro, longilineo quasi skinny I lineamenti del viso femminile molto simili a quelli delle slave o delle donne del nord Europa I capelli femminili biondi e gli occhi femminili chiari La forma fisica Le ciliege La mia compagna (quando c'è) L'informatica La fotografia La musica I dolci I gelati La scherma Il nudismo Il metal Milano Le metropoli La medicina L'erotismo cinematografico e fotografico Guidare L'aereo Le persone intelligenti Le persone oneste Leggere Il retrogaming I miei capelli lunghi I bei seni Le shaved La disinibizione sessuale |
Quote:
|
l'odore della pizza appena esce dal forno a legna
guardare la pioggia le persone con cui si puo discutere le persone che rispettano le opinioni altrui il senso di stanchezza dopo essersi uccisi di fatica i cani il triangolo magico :arrossire: le persone ironiche stare sulla spiaggia e fissare l'orizzonte le persone sincere ecc.. |
Uscire in passeggiata a cavallo sulla spiaggia in inverno
Il profumo dei forni in piena notte Il profumo dei pomodori "veri" Il sapore di una rosetta con crudo stracchino e lattuga dopo sport e doccia |
Quote:
|
Quote:
Comunque parliamo del corpo che "amo" ovvero che mi piace di più in assoluto, che si avvicina di più al mio ideale. Amare =/= piacere Mi piacciono anche i corpi femmili non skinny, quelli normopeso e, anche se parliamo di casi eccezionali, un lieve sovrappeso posso tollerarlo, se è compensato da altre qualità e se la persona non comportamenti di menefreghismo fisico o, meglio ancora, s'impegna per dimagrire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il metal
I Romanzi d'azione e d'avventura e storici e alcuni saggi Il calcio I film d'azione I concerti rock/metal Guidare la macchina Giocare ai videogiochi La birra Il vino (rosso) Fare passeggiate su sentieri sia al mare che in montagna I laghi Viaggiare in treno I parchi aquatici I campeggi Andare in bicicletta La Fotografia I locali dove suonano nel fine settimana I cani I cibi leggermente speziati Il caffè La sangria L'idromele La sera verso il tramonto Decidere da solo dove andare nel tempo libero L'empatia Offrire qualcosa agli amici (non funziona su richiesta) |
La musica
Le tecnologie Il calcio Il cinema Visitare nuovi posti Insegnare qualcosa alle persone Divertire Aiutare gli altri La lingua inglese Giocare ai videogiochi Tanti piatti e bevande di cui potrei fare un lungo elenco Viaggiare in treno Andare in bicicletta La geografia I bambini Parlare (anche da solo) La neve La medicina e le scienze biologiche Qualsiasi cosa metta su il morale |
le serene e tranquille giornate di autunno con il cielo nuvoloso.
La pioggia. |
complimenti dudy, 3d bellissimo e interessante, sei un genio. ora, a parte le adulazioni, per ora scrivo soltanto che amo la mia FantasiA, che sarebbe solo quello che vorrei nella realtà. già. :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |