![]() |
Re: Quando camminate..
Non ci faccio molto caso :pensando:.
|
Io cammino per riflettere, di solito scegliendo dei posti più solitari possibile per ragionare a voce alta, così non ho molti problemi a camminare "senza meta" in una strada pressoché deserta...
|
Di lato.
E un po' mi da fastidio chi cammina al centro, e lentamente. |
Cammino spedito, di solito guardo dritto, a volte abbasso lo sguardo per guardare popo meritevoli di attenzione decelerando un attimino. Se incrocio quei tipi che camminano spavaldi ad andatura lenta con la faccia fiera di essere un cazzone, non mi scanso, faccio finta di essere distratto e lo urto se non si sposta.
|
Quote:
vado a velocità sostenuta, facendo slalom tra la folla, tanto che a volte la gente si scansa quasi impaurita vedendomi arrivare:sarcastico: e se ho il cellulare, alzo lo sguardo ogni circa 3 secondi per controllare quel che ho di fronte e per terra eccetera:pensando: |
Quote:
potrebbe essere un idea del tipo raduno costruttivo di biomotivato ma farlo tra noi non con estranei non capirebbero l'ironia :D affolleremo l'ospedale poi. |
Quando non ho fretta e sono piu calmo cammino sulla destra con passo lungo e regolare, a volte però quando sono nervoso, allora accorcio e accelero il passo, facendo lo slalom tra la gente e a volte sembra che voglia andarci addosso per poi scansarle all ultimo momento. Curiosamente anche quando sono alla guida in macchina mi capita di avere lo stesso comportamento!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |