![]() |
Re: Questi mi mandano al manicomio
Quote:
i tuoi comportamenti allievano l'ansia del "aver finito gli argomenti" ? è questione di ansia o no, se i tuoi comportamenti sono utili potrei farli anche io come terapia :mrgreen: |
Quote:
|
A me personalmente non sembri per nulla una persona sgradevole, forse come per la maggioranza di noi su questo forum, hai dei tuoi problemi che non tutti possono capire.
|
Quote:
E poi ancora con questa storia dell'introversione... |
caratteriale a leggerti sembri molto "poetica", fai trasparire emozioni da quello che scrivi.. certo emozioni "forti, aggressive" ma sempre emozioni
non tutti hanno questa caratteristica probabilmente te l'ho già ripetuto.. scusami è un vizio che non mi si vuole togliere.. scrivi poesie ? |
...
|
Provato col bungee jumping, parapendio, paracadute?
|
Piaciuto
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fai benissimo a voler cercare persone con cui fare cose al di fuori della rete, io non incontro alcun utente ma ti sostengo nella tua determinazione a "vivere" le cose e le persone. Sì, fa male, è innegabile ma, tu hai temperamento e sei piena di energia :) Quando sei stanca di lottare (per le persone come noi spesso è una fatica immane il tentare di relazionarsi) ti riposi un pò, magari ti sfoghi qui e poi riparti. Marrone: :miscompiscio: grandiosa! Quote:
|
Quote:
Nel forum del puttanpop e della più bieca indifferenza ? |
Quote:
Ps. Io volo ... :) |
Quote:
Quote:
|
a me pari una persona ironica e simpatica
poi dal vivo non ti conosco... |
Quote:
|
Quote:
E poi quelle che ha fatto Caratteriale son domande che nemmeno ad un amico intimo o partner si dovrebbero o potrebbero fare.. non sono cose che si misurano a parole, quelle che ha chiesto lei. Senza contare che il nostro valore come persone non è neanche misurabile o quantificabile in senso assoluto. L'unica misura attendibile e certa di quanto vali per qualcuno (di specifico) sta nelle cose che quel qualcuno (eventualmente) fa per te.. Tutto il resto è sterile ed astratta speculazione... pensieri fantasma su qualcosa che non esiste, che non ci riguarda e che dunque non può avere né un peso né una rilevanza per noi.. e da cui - per tutte queste ragioni - non può certo scaturire alcun miglioramento... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque da quando ho scritto questo topic ho imparato una cosa importante, bisogna essere disponibili e affettuosi verso il prossimo e la cosa, se capita in mani giuste, verrà sicuramente apprezzata e ricambiata nel migliore dei modi. io sento molto affetto verso gli altri- |
sì ho capito zetta89 se se lo meritava hai fatto bene.
Comunque confermo che in questo posto sto impazzendo,oggi stavo portando i pannolini dignity a mia nonna, lungo il tragitto sono passata per sbaglio davanti a un locale in cui vanno sempre dei conoscenti, era aperto, sono entrata e ho gettato uno dei pacchi di questi pannolini in mezzo al locale semivuoto ridendo, c'era uno che conosco che mi ha guardato con aria perplessa, poi me li sono ripresi e me ne sono andata... La cosa mi ha esaltato ma sono stata di umore nero fino adesso...il motivo? La cosa ridicola è che rischio di fare di questi comportamenti un inutile teatrino della follia esattamente come facevo nell'adolescenza, e non voglio tornare indietro, però volete sapere la verità? più mi sforzo di essere normale, pacata e sobria e meno mi riesce normale esserlo. io devo trovare la forza in me di tornare a essere ciò che nell'infanzia è stato spietatamente represso. |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro ciò che ha scatenato la cosa è stato che(edit) sono alterata ora, (edit) sono incazzata ora (edit) La verità è che posso tornare indietro e avanti quanto voglio ma la cosa che mi scassa eternamente le palle è che se io torno indietro non faccio che attirare persone schizzate e borderline che indietro ci stanno da una vita e io sono molto più di questo dato che la mia sensibilità in questi casi è perle ai porci quindi ho bisogno degli altri per ridimensionare le mie pretese. voglio dei confronti paritari e costruttivi ma qui manco a pagarli e la cosa mi manda via di testa Ho bisogno di confronti diretti quanto le corna degli arieti che si scontrano ma scendere a compromessi MAI Sì, mi sono mancati nell'adolescenza questi confronti, lo ammetto, sbrighiamoci prima che sia troppo tardi che ci sono le persone di 40 anni che si vergognano di andare a chiedere una cosa al bar ha ragione crissolo è una ferita che sanguinerà sempre di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |