![]() |
Re: "Ti voglio bene"
Quote:
:sisi: |
Quote:
Quote:
|
Mai, perché è come dare a quella persona l'autorizzazione a farti del male.
|
No perché mi sono accorto che molti la dicono tanto per... c'è differenza tra dire e fare ;)
|
edit
|
Quote:
|
Io l'ultima volta che ricordo di aver detto ti voglio bene é stato quando ero piccolo a mia nonna, poi piú nulla.Non sono molto a mio agio con queste parole.
|
Quote:
|
L'ho scritto alcune volte di recente ad una ragazza che conosco online, e ha ricambiato la maggior parte delle volte, altre volte era troppo imbarazzata per farlo (parole sue). Ora è da molto che non lo dico, e prima di conoscere lei credo di non averlo mai detto a nessuna persona in vita mia. Per me sono parole che hanno un grande valore e non mi è facile dirlo, infatti anche per questo mi sto contenendo e non lo ripeto con troppa frequenza perchè altrimenti non avrebbe più senso, però vi assicuro che è bellissimo essere ricambiati quando lo si dice.
|
Io vado contro le convenzioni dico ti amo direttamente a tutti, al gatto al panettiere sotto casa, a parenti e amici. In realtà la parola ti amo mi imbarazza meno di ti voglio bene non so perché, forse perché avendo un valore maggiore di t voglio bene detta in un contesto non romantico sembra ironica.
|
Quote:
|
Molto raramente ed in situazioni particolari
la scrivo solo in amicizie molto strette e di antichissima data. Non direi proprio. |
Detto ad amici ma sempre "sdrammatizzando" la frase
|
Quote:
Attenzione al panettiere che potrebbe fraintendere :D |
Quote:
L'ho detto anche ad altri ma solo perché mi era stato ripetuto già in diverse occasioni, non mi andava di sorbirmi il pippone "perché tu non ... perché io... stiamo insieme da.... ". "mio amore" solo a tizi/e molto pelosi. "Ammmmhohohore" a tanti... :D |
Ahh... questa villosità ha i suoi pro, sembra :miodio:
Dovrò prendere degli integratori, o fare dei trapianti... eventualmente sintetici, chissà... ormai fanno cose per tutte le tasche :pensando: |
Devi anche farti aggiungere una zampa!! :D
|
Quote:
|
Esatto tersite, i miei pelosetti moolto pelosi, non lo sono mai!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |