![]() |
Re: Ho sbagliato qualcosa?
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine ho contattato l'azienda, mi hanno detto che sono incasinati e che devono capire come muoversi, ma che intanto volevano avere info sulla mia disponibilità
Poi mi hanno detto che non possono spiegare nei dettagli e "magari passaci a trovare e vediamo" però non sono ancora tornato in città quindi siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo Molto fumosi comunque :interrogativo: |
Quote:
ma quante ne so :cool: |
Quote:
....pensa che mi é capitato una volta con gente che conoscevo che mi ha chiesto una collaborazione a partire da un novembre.... .....io non li sento più e mi faccio gli affaracci miei lavorando per altri/altrove...... .....ricevo una telefonata da sti qua 5 mesi dopo.....se ti dico che quando gli ho detto, sorry son occupato se volete posso farvi qualche lavoro nei ritagli di tempo se ne può parlare..... ....loro eeeh no, noi volevamo la presenza fissa in azienda (cosa che non accetto mai, vogliono un dipendente lo assumano) e attaccano il telefono incaxxati .... ...questo é cmnq il life motive del mercato del lavoro anno 2014 |
Quote:
|
Quote:
Da dove pensi nasca il mobbing ?? |
Quote:
|
Quote:
......in pochi che ho conosciuto che li han fatti non ne vogliono parlare, per ovvi motivi visto che siamo ai limiti del reato, anche per la ns legislazione arcaica.... ....i pochi che conosco che si son lasciati scappare qualcosa, mi han parlato nei termini che ho riportato :( |
edit
|
Quote:
.....ci mancavano gli str#nzi che addestrano ad essere ancora più str#nzi gli altri :( @Noriko Sorry se la risposta é sembrata str#nza.....é solo che ho provato il mobbing sulla mia pelle....e solo parlarne mi fa inc#xxare .....e parecchio :( |
Non preoccuparti, non mi sembrava tanto una risposta poco gentile, comunque al lavoro casi di mobbing stanno aumentando a vista d'occhio... dato il periodo.
Ciao!:) |
Quote:
....metà culpa mi era passato di mente..... Però quando faccio per mandarti l'mp mi dive che non puoi riceverne fammi sapere come girarti il tutto :) |
Non hai sbagliato niente numero 3455
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |