![]() |
Re: Cosa avrà voluto dire?
Escigli l'uccello (cit.)
|
Quote:
|
la cosa migliore sarebbe chiederle dei chiarimenti, senza essere bruschi o accusatori del tipo
"la tua risposta mi ha incuriosito, cosa volevi dirmi?" |
[QUOTE=warrr;1365935]Mr Nessuno, ritengo più probabile che lei abbia semplicemente agito come supposto da Walla (che ho citato qui sopra), piuttosto che compiere mentalmente tutti i voli pindarici che hai immaginato tu.
In effetti, io negli ultimi giorni mi sono reso conto di una cosa: noi siamo la nostra principale malattia. Siamo noi, soprattutto, ad acuire i nostri problemi: quante timidezze potremmo stemperare, quante false inadeguatezze potremmo smascherare, se solo scavassimo dentro noi stessi... Ti dirò di più: la domanda l'hai fatta tu, magari ha usato il rosa perchè le piaceva e basta, poi tu hai domandato e lei ti ha risposto la prima cosa che le è venuta in mente. Magari era pure imbarazzata lei. |
Quote:
non devi dimostrare nulla a nessuno, al massimo puoi ancora ribadire che ti fa schifo il rosa e che se avesse tentato ad indovinare l'avrebbe potuto fare meglio sei ancora in tempo, ricordati che una persona che si prende gioco cosi degli altri è moralmente bassa quindi hai tutto il diritto di ridicolizzarla e farla sentire un verme insignificante :) |
aggiungo che secondo me mr. nessuno agli occhi della sua combricola può risultare insicuro e debole psichicamente, vittima prelibata di gente moralmente bassa e infima..
è inutile negarlo, ma è cosi. in giro è pieno di carnefici, di persone moramente basse che se hanno la possibilità di prendersi gioco delle persone non in grado di reagire adeguatamente allora lo fanno. l'ho notato io.. quando mi mostravo vulnerabile mi attaccavano/cercavano di massacrarmi.. senza che io gli avessi fatto torti.. quando mi mostravo sicuro stavano buoni e coi sorrisi finti. gente che mi fa venir la nausea se ci penso devono essere evitati. mr. nessuno che rapporto hai con quella ? dovevi invitarla per forza ? se non c'hai un vero buon rapporto pensa che la sua unica utilità è stata di mettere soldi per il regalo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu la conosci poi e tu sai. Il cuoricino potrebbe essere una cazzata scritta così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |