![]() |
Re: Vi piace corteggiare ?
;):)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Cosa vuol dire corteggiare? :ridacchiare:
|
Troppi calci nel sedere perché mi venga anche solo lontanamente la voglia. Con una ragazza men che decente è il minimo che si debba fare, ergo, resto così come ormai è da fin troppo tempo.
|
Quote:
|
Sono un uomo e in genere non mi piace corteggiare.
PS: "avvolte", però, non si può leggere. :mannaggia: |
Quote:
|
Corteggiare non mi piace per nulla perché non ho mai sviluppato sufficienti capacità per farlo....soprattutto sono in difficoltà con i doppi sensi, con i segnali non verbali e con le metafore: tendo a prendere tutto troppo letteralmente...
|
Quote:
|
Contemplo l'esistenza del corteggiamento classico ma ho difficolta ad applicarlo nel mondo reale ormai, giacché sono sociofobico... e siamo su fobiasociale.com
Ecco... ricordare come si fa una cosa non significa essere capace di farla nuovamente, quando sei cambiato tanto da non avere una storia da anni e anni... mh? Non esiste una risposta adatta a me: Sono un maschio, eterosessuale e sociofobico; corteggiavo (e venivo corteggiato) ma ora, grazie all'inserimento nella mia esistenza dell'ultimo aggettivo, non sono più in grado di farlo né, probabilmente, capirei le sottigliezze, nel reale, di una donna che cerca di farlo con me. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
(babba bia, il 90% di quei regali è roba da spararsi negli zebedei, sempre sia lodato il Creatore o chi per lui per non averci creati tutti e tutte uguali) |
Quote:
Quote:
Ciò che è contrario alla norma non esiste, l'Oceania è sempre stata in guerra con l'Estasia (cit.) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ho messa perche ho anche trovato divertente il link che hai postato (ovvero da prendere con le pinze anche se credo sia un link ironico stile facebook) edit volevo cercare l'immagine di un cane che ride ma mi è comparsa quella e non ho resistito a postarla |
Quote:
Seriamente, sono "fuori luogo" perché per smontare il canone ed evidenziare lo stereotipo occorre cantare stonati: è così che the band you're in starts playing in different tunes (cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |