![]() |
Re: per chi ha facebook: quante notifiche avete in settimana
Beh sono iscritta in due tre gruppi, basta che scrivi in un post e ti compaiono notifiche ogni volta che qualcuno risponde.
Metto spesso link scemi che piacciono o che qualcuno commenta, via ad altre notifiche. Un paio di volte a settimana mi arriva l'amicizia di qualcuno di codeti gruppi ( o sconosciuti :nonso: ), altre notifiche. Chatto con un paio di persone frequentemente, se non sono al pc, arriva la notifica. Non è così complicato averne tante e questo non presuppone l'avere una vita sociale ( infatti al momento non ne ho :applauso: ) |
Quote:
|
io non ce l'ho proprio.....fate voi:)
|
Mediamente più di 50 al giorno, più che altro dai gruppi in cui sono iscritto (in alcuni scrivo anche).
|
comunque non capisco tutta questa spregiudicatezza nel parlare di voisapetecosa, non lo sapete che ci sono i gruppi, nonvidicoquali, che non sono propriamente alla luce del sole ma nondiciamonulla per non rischiare che poi li scoprano i non fobici?
che poi da quanto ho capito ci sono già presenti i non fobici :interrogativo: in pratica quindi sarà un segreto di pulcinella :interrogativo: spero solo che in questi sapetedicheparlo non abbiano condiviso citazioni di fabio volo o pezzi di canzone di vasco rossi o cose così :miodio: |
Quote:
Poi gli altri gruppi sono esterni a fobia:mrgreen: |
Notifiche in cui mi si tagga o espressamente rivolte a me? Nessuna...
Al giorno ricevo 2 o 3 notifiche perché sono iscritto a 2 gruppi universitari e ho attivato le notifiche. C'è anche da dire che sono gruppi a cui nemmeno partecipo, ma che utilizzo a scopo informativo, altrimenti sarei fuori dal mondo... |
boh è variabile ma direi sui 40-50 al giorno
il fatto è che accedo più volte al giorno quindi alla fine della giornata non ricordo le notifiche complessive |
Quote:
anche di quando vanno al gabinetto :mrgreen: ovviamente ho più amici grandi che 20 enni , ma qualche amico/a giovane ce l'ho da nipoti a figlie di cugine a figli/e di amiche ... |
Uso pochissimo facebook e ho pochissimi "amici" , quindi ricevo raramente delle notifiche.
|
parecchie,ma non a livello di interazioni ma seguo parecchi gruppi di vendita retrogaming,generalmente sono quelle le notifiche.
|
Dipende da se pubblico qualcosa o no, o se scrivo in un gruppo o no
|
diciamo da un minimo di 4 a un massimo di 10 al giorno..
|
Tante, ma perchè gioco a troppi giochini :sarcastico:
|
|
molte poche
|
In media tre notifiche al giorno.
|