![]() |
Re: Ipersensibilità
Ipersensibilità è un tratto comune di molti disagi, come la descrivi tu è al centro dei tuoi pensieri, se sei arrivata a capire che è la causa dei tuoi malesseri è questa, già hai fatto dei passi avanti.
Sembra che metti in primo piano gli altri rispetto a te stesso, li idealizzi molto, il loro giudizio è poi così fondamentale? E ancora ... non siamo perfetti possiamo sbagliare diamoci la possibilità di non esserlo. Impariamo a diventare tolleranti con noi stessi e un po' menefreghisti, alziamo di più le spalle. Per essere accettati dobbiamo essere noi stessi, è troppo facile e comodo accettare la persona perfetta. |
...ti dico solo che la scambiarono per schizofrenia...in realtà era una forte carica aggressiva dovuta all'ipersensibiltà,e impulsività altra mia caratteristica..quelli non sanno mai che darti di preciso siamo come torte incomplete...un po di questo...un po di quello...e oilà...
|
Quote:
|
Mi ritrovo in pieno in quello che dice l'autore del thread anche se ora molto meno rispetto al passato. La causa prima credo sia una grave mancanza di autostima che porta a cercare disperatamente approvazione negli altri al punto di vivere per l'approvazione altrui e al minimo cenno di disapprovazione o di mancata approvazione ci si sente morire dentro. Brutta roba
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |