![]() |
Re: nudismo lo pratichereste ?
non capisco questo discorso dell'igiene a dire la verità
qua non si parla comunque di spiaggia sabbiosa che posso capire che qualche problema può darlo sopratutto alle donne, ma di spiaggia di scoglio pulita per definizione ...e le parti intime si scottano assai poco parlo per esperienza personale :mrgreen: |
Quote:
Dal meato urinario della vulva alla vescica, invece, il percorso è decisamente più breve e i rischi maggiori. Senza contare che l'ostio vaginale è lì a due passi dallo scoglio e la vagina è un organo dove possono insorgere micosi, anche per questi motivi o, più semplicemente, infiammazioni per contatto con agenti esterni. Di norma vale il detto che in vagina è sicuro mettere quasi tutto quello che si metterebbe in bocca. Riguardo ai rischi legati all'esposizione dei raggi UV, sicuramente seno e vulva sono parti delicate del corpo più del resto. Poi, anch'io credo che i rischi siano veramente ridotti ma qualche differenza la vedo. |
Al momento la risposta è no per vergogna e per interesse. Già non vado al mare per il fisico ridicolo, figuriamoci con l'esposizione dei gioielli di famiglia.
Se ne potrà riparlarne in futuro, quando verrà praticato da almeno 3,9/4 del pianeta. |
Sì, ma solo se qualcuno mi ci portasse. Da solo non ci andrei.
In fondo le parti intime sono meglio di tutto il resto del corpo, non si capisce perché dovrei nascondere proprio quelle e mostrare il resto che è sicuramente peggio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |