![]() |
Re: i vostri orrori "materiali"
Quote:
Non si trovava più un top che arrivasse alla cintola dei pantaloni. Ricordo diverse mie coetanee sedute con pantaloni a vita bassissima magliette cortissime ed immancabile visione posteriore del triangolo del perizoma, chissà quante persone avranno "ammirato" anche le mie mutande quando mi sedevo!!:miodio: |
Da ragazzo come la befana andavo ij giro con le scarpe tutte rotte, pantaloni rappezzati e maglioni consumati.
Ora ho... Un aspirapolvere della folletto scippato a mia madre tenuto insieme con il nastro adesivo. Un cellulare cadutomi da 20 metri di altezza, tutto crepato con parti tenute insieme col superattack, ma ancora perfettamente funzionante (a parte il monitor che ogni tanto sfarfalla) Lo scopettone del water col manico spezzato a metà Zerbino di un ero comprato all'IKEA sfilacciato |
Per me la tua casa vista da fuori è carina.
Sulla macchina non mi esprimo perché avevo un Y10 del 1985, fusa in ora di punta sulla tangenziale di Modena... :sarcastico: I miei orrori materiali a sentire gli altri direi il cellulare. A me va benissimo perché lo uso poco, ma essendo un Alcatel da 19 euro di 4 anni, quando lo tiro fuori mi guardano come se fossi un'aliena. |
Non ho voglia di mettere una mia foto, potrei mettere una radiografia a figura intera ma mi scoccia lo stesso.
|
In effetti penso che il cervello sia ben peggiore del corpo ma volendo la radiografia ce l'avrei, una scansione del cervello no. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un altro orrore bruttissimo che ho è il lampadario della camera da letto, è una palla con dei fili tutti intrecciati e ora lo sto guardando e mi vien voglia di dargli una capocciata
|
Quote:
|
la mia camera è tutta un orrore : tipo non aprite quella porta
fra i tanti orrori uno specchio rotto ad altezza uomo, che tengo per specchiarmi veramente orripilante :miodio: |
Quote:
Quote:
vabbè ma almeno il problema del cervello con un bel cappellino si risolve http://emoticoner.com/files/emoticon...hat-smiley.gif:mrgreen: |
Quote:
e poi sarebbe meglio valutare quello che è ora e non il passato :) |
Quote:
|
Presto le tue mani suoneranno Sebastiano e la soddisfazione che ti darà farà sì che suderanno di meno, lo sento...
|
Quote:
quindi mi ci specchio benissimo , ma non è il massimo tenere uno specchio tagliente alto quanto un cristone in camera OMG! |
Quote:
|
Anche per me il cellulare, che più che un telefono vintage è quasi un reperto archeologico. :ridacchiare:
|
Quote:
|
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |