FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Vi piacciono le russe ? (https://fobiasociale.com/vi-piacciono-le-russe-45055/)

lauretum 13-09-2014 11:35

Re: Vi piacciono le russe ?

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1362202)
Come se le italiane non lo fossero... :rolleyes:

le italiane sono le peggiori al mondo, si sentono superiori al resto dell'umanità, anche se perlopiù sono contadinotte che non sono mai uscite dal paesello, mentalità medioevale sempre pronte a giudicarti per ciò che hai non per ciò che sei, come quando era un pezzo di terra che faceva il valore di un uomo. ottime per un popolo di cafoni e ignoranti, un pò meno per me, difatti qui vedo diverse bravissime persone che non sono mai state considerate da queste fattrici
:D

cancellato15252 13-09-2014 11:39

Come qualsiasi altra e cioè: dipende dalla singola.

lauretum 13-09-2014 11:40

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1362182)
Ovviamente si stereotipa.

appunto, hai stabilito una identità comune ad intere popolazioni solo per averne frequentata una o perchè un tuo conoscente ne ha frequentata una

:miodio:

qui urge attivare il winston-segnale

cancellato15252 13-09-2014 11:43

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1362223)
appunto, hai stabilito una identità comune ad intere popolazioni solo per averne frequentata una o perchè un tuo conoscente ne ha frequentata una

Già.

lauretum 13-09-2014 11:45

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1362228)
Già.

io almeno di italiane ne ho conosciute fin TROPPE per i miei gusti
parlo di italiane non fobiche, ovviamente
le fobiche sono nella nostra stessa barca a senso inverso

barclay 13-09-2014 11:48

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1362219)
le italiane sono le peggiori al mondo, si sentono superiori al resto dell'umanità, anche se perlopiù sono contadinotte che non sono mai uscite dal paesello, mentalità medioevale sempre pronte a giudicarti per ciò che hai non per ciò che sei, come quando era un pezzo di terra che faceva il valore di un uomo. ottime per un popolo di cafoni e ignoranti, un pò meno per me, difatti qui vedo diverse bravissime persone che non sono mai state considerate da queste fattrici :D

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1362230)
io almeno di italiane ne ho conosciute fin TROPPE per i miei gusti. parlo di italiane non fobiche, ovviamente le fobiche sono nella nostra stessa barca a senso inverso

:o Chi sei tu e cosa hai fatto al vero Lauretum?! (cit.) :applauso:

cancellato15252 13-09-2014 11:51

Quote:

Generalizzare rimane pur sempre una faciloneria.
Questo non vuole dire "perdere le speranze", ma stancarsi.

cancellato15252 13-09-2014 11:53

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1362234)
lo ammetto sono razzista contro il popolo italiano, ci provo a considerarlo un popolo normale ma a volte non ce la faccio proprio :piangere:

L'unica certezza è sulle siciliane e la da google. Cerca "bellezza siciliana" e ti compare lei http://tinyurl.com/qj3vzl4 che per i miei gusti è quanto di più terrificante possa essere inteso come stereotipo estetico. Con tutto che sono bell'e siculo.

lauretum 13-09-2014 12:00

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1362235)

donne brave ci sono pure qui ma secondo me perlopià tra le fobiche, dovremmo lasciar perdere la massa e cercare il diamante nel letame (il letame sono le paris hilton de noardri)

tersite 13-09-2014 12:06

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1362235)

conosci la statistica?
per sapere come stanno andando le elezioni non c'è bisogno di scrutianre 50 mln di schede , basta vedere i seggi campione, per sapere quanti globuli rossi abbiamo non c'è bisogno di analizzare tutto il sangue
ergo una scelta sufficientemente ampia di ragazze , dal nord, centro e sud
ti da un'analisi abbastanza precisa , se poi si pensa che ormai siamo tutti intercambiabili e che oggettivamente non possiamo conoscere 10'000 ragazze l'approssimazione è più che buona...
il resto consiste nel fasciarsi la testa alla ricerca del sacro Graal che non esiste

cancellato15252 13-09-2014 12:09

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1362240)
conosci la statistica?
per sapere come stanno andando le elezioni non c'è bisogno di scrutianre 50 mln di schede , basta vedere i seggi campione, per sapere quanti globuli rossi abbiamo non c'è bisogno di analizzare tutto il sangue
ergo una scelta sufficientemente ampia di ragazze , dal nord, centro e sud
ti da un'analisi abbastanza precisa , se poi si pensa che ormai siamo tutti intercambiabili e che oggettivamente non possiamo conoscere 10'000 ragazze l'approssimazione è più che buona...
il resto consiste nel fasciarsi la testa alla ricerca del sacro Graal che non esiste

La personalità non è roba da statistica.

Ansiaboy 13-09-2014 12:16

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1362241)

certo che può esserlo, tutto può esserlo

lauretum 13-09-2014 12:18

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1362240)

esiste esiste, non perdiamo mai la speranza, come dici tu la statistica esclude i casi particolari che ci sono e vanno cercati

lauretum 13-09-2014 12:20

Quote:

Originariamente inviata da ananke (Messaggio 1362241)

beh visto che siamo i piu evasori fiscali, i piu ignoranti in materie culturali, i piu maleducati, ecc. ecc. statisticamente posso dire che siamo un popolo ignorante e cafone, poi ovvio tu e altri siete eccezioni

quello che non si può fare è tirare conclusioni su popolazioni femminili straniere solo per averne conosciuta una

liuk76 13-09-2014 12:36

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1362223)

Chiunque voglia usare il buon senso capisce che sono opinioni personali e stereotipi, senza alcuna pretesa di far statistica o di portarle come verità, a differenza di come hai fatto tu con le italiane.
A mio avviso, inoltre, il tuo post sopra ha i caratteri dell'insulto.

red dragon 13-09-2014 12:39

prima le montagne russe e poi le russe ?:pensando:

a me non piace nessuna delle due

Ansiaboy 13-09-2014 12:42

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1362251)
beh visto che siamo i piu evasori fiscali, i piu ignoranti in materie culturali, i piu maleducati, ecc. ecc. statisticamente posso dire che siamo un popolo ignorante e cafone, poi ovvio tu e altri siete eccezioni

quello che non si può fare è tirare conclusioni su popolazioni femminili straniere solo per averne conosciuta una

:riverenza:

Loner 13-09-2014 12:43

Mi piacciono le donne dell'est :laugh:

Marchese 13-09-2014 12:56

In generale sì. Poi dipende da persona a persona, alcune sono attraenti, altre meno.

lauretum 13-09-2014 13:23

Quote:

Wow, complimenti, sei riuscito ad insultare contemporaneamente tutti gli italiani, sia di sesso maschile che femminile, almeno non ti si potrà accusare di essere (solo) misogino ! Da applauso.
e dato che sono italiano, non credo di poter nemmeno essere accusato di razzismo

:occhiali:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.