![]() |
Re: Resoconto Estivo
Credo che l'80 % dei miei periodi peggiori li ho passati d'estate, quando ci si vorrebbe divertire, vivere. E invece rimanevo a casa solo davanti ad un computer con il caldo appiccicoso senza fare nulla. Che poi tra l'altro soffro di pressione bassa e stare in quella maniera mi faceva pure stare peggio, ricordo certi mal di testa ! Non potete capire quanto vi capisco, per fortuna per me è passato.
|
Il mio resoconto è positivo. Ho conosciuto varie persone, sono uscito con una comitiva diverse volte. Stilando una lista di cose fatte c'è:
-Festa in piscina 2 volte -Aperitivo all'aperto 3-4 volte -Una cena con 2 vecchi amici da me organizzata -La festa estiva della palestra -1 matrimonio - Sono tornato in piscina 10 volte nel mio paese (d'estate erano 10 anni che non c'andavo) Queste cose hanno portato a piacevoli conseguenze: Aumento dell'autostima.....all'inizio è dura poi dopo ci si sente piu sicuri, e successivamente si h piu voglia di chiacchierare....insomma è un domino. Ho conosciuto, o meglio ci siamo notati a vicenda, io e una ragazza.....che volendo ci sarebbe da concludere....non so se accadrà ma le pretese iniziali ci sarebbero tutte. Questo mi ricorda un mio vecchio post dove spiegavo l'importanza di uscire abitualmente, e farsi vedere.......questa vedendola 4-5-6 volte....si è passati dagli sguardi ai saluti ecc.......certo manca il passo piu importante, ma l0uscire è uno dei fattori importantissimi! |
Quote:
|
Quote:
|
non so cosa farò, spero almeno una gitarella nel Basso Piemonte (che per me è come andare all'estero)
|
A giugno mi ammazzo
|
sarà forse l'estate più brutta e squallida di tutta la mia vita... non ho proprio la più pallida idea di cosa fare...
|
Anche io quest'anno non so proprio cosa fare è il primo anno che non ho impegni scolastici/universitari. Conoscendo ccome sono fatto, non ce la farei a stare tutto Agosto a casa perché sarebbe un inferno. Mi piacerebbe invece conoscere qualche utente e con l'occasione visitare nuovi luoghi
|
Quest'estate sarà leggermente migliore, perchè finirò gli studi e quindi non avrò pressioni ne ansie riguardo un ritorno sui banchi scolastici a settembre. Per il resto non sarà diversa dalle altre passate a non far nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |