FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Donna al volante, pericolo costante (https://fobiasociale.com/donna-al-volante-pericolo-costante-44946/)

Marchese 06-09-2014 22:23

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Non mi ispira parcheggiare in retromarcia. Quando posso, evito.

Winston_Smith 08-09-2014 11:59

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Il sondaggio smentisce un altro stereotipo, almeno tra i fobici.
Another one bites the dust (cit.) :occhiali:

Ansiaboy 08-09-2014 12:09

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1358812)
Il sondaggio smentisce un altro stereotipo, almeno tra i fobici.
Another one bites the dust (cit.) :occhiali:

c'è da dire che il numero di donne che ha risposto al sondaggio è circa la metà del numero degli uomini

Winston_Smith 08-09-2014 12:11

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1358818)
c'è da dire che il numero di donne che ha risposto al sondaggio è circa la metà del numero degli uomini

Hanno difficoltà 2 donne su 9 e 8 uomini su 17, stando alle risposte finora. Se non mi sono rincoglionito, 8/17 > 2/9.

anahí 08-09-2014 12:45

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Io al volante sarei un pericolo costante, non ho la patente.
:)

zoe666 08-09-2014 12:58

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
non ho problemi ed anzi guidare mi rilassa.
Non ho problemi con i parcheggi, anzi a volte mi intestardisco ad entrare in quelli molto piccoli.

Mi mettono ansia solo le strade strette e le retromarce. Se c'è da fare una retromarcia in strada stretta rischio la crisi di panico, ma di norma evito di ficcarmi in queste situazioni :mrgreen:

cancellato2713 08-09-2014 13:15

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Dovete avere più fiducia negli specchietti retrovisori;-)

Key 11-09-2014 16:05

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Sono una donna e non ho alcuna difficoltà a parcheggiare. È l'unica manovra che mi riesce bene. Per me è difficile tutto il resto: guidare nelle strade strette, prestare attenzione ai pedoni ed evitare gli incidenti. Per evitare problemi, quindi, guido molto piano :)

misantropo 11-09-2014 16:47

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1361003)
Fatevi un giro con me e poi la raccontate.....
se gli uomini hanno difficoltà.. a parcheggiare..ne conosco molti che hanno difficoltà a parcheggiare.. tra cui mio fratello in primis. :sisi:
E' l'essere pratici e svegli che fa la differenza non il sesso.

Confermo, ottima guida! Un po spericolata ma sicura. Soprattutto il rally tra le macchine in autostrada eheh

Ansiaboy 11-09-2014 17:31

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1361024)
che tosta! :applauso: io provo stima e tendenza all'invaghimento per chi guida da dio mentre faccio da passeggera... io mi sa che non ci arriverò mai

per me il miglior guidatore è chi va piano, va sano e va lontano

per questo mediamente e in proporzione le donne fanno meno incidenti (gravi) penso.. quindi stimare chi "guida da dio" per me è sciocco.. scommetto che la maggior parte di chi fa incidenti gravi si ritiene di saper guidar da dio..

Ansiaboy 11-09-2014 17:39

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da Key (Messaggio 1361000)
Per evitare problemi, quindi, guido molto piano )

io invece faccio i complimenti a te perche hai l'atteggiamento da miglior guidatore civile !!
se tutti i guidatori fossero come te, potremmo attraversare la strada con meno ansia e penso che ci sarebbero meno incidenti :)
se e quando avrò la macchina, mi auguro di guidare come te

se dovrei fare guidate più spericolate preferirei fare motocross :ridacchiare:


comunque mi diverto anche io quando in macchina da passeggiero si va a tutta velocità.. solo che non lo stimerei mica chi guida! ma il mio senso dello sballo pretenderebbe che si aumenti velocità :mrgreen:
oppure quando sono in autobus il mio senso dello sballo desidera e tanto che il conducente guida a tutta velocità e quando lo fa è fantastico :mrgreen:

red dragon 11-09-2014 18:45

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1361038)

se dovrei fare guidate più spericolate preferirei fare motocross :ridacchiare:


viva i congiuntivi :mrgreen:

Ansiaboy 11-09-2014 19:58

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1361123)
Ma è ovvio che non bisogna mai credersi chissà chi, la testa è la prima cosa altrimenti non la si racconta, io mi vanto a dispetto del luogo comune non tanto rispetto agli altri in generale ... e i parcheggi li so fare anche molto bene,ultimamente mi riescono al centimetro!

io invece a dispetto del luogo comune (ma varrà con me essendo gay ? :pensando: ) già a pensar di parcheggiare impallidisco :mrgreen:

Winston_Smith 12-09-2014 05:23

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Vedo che alcuni utenti hanno temporaneamente cambiato sesso per rispondere al sondaggio :sisi:

Ansiaboy 12-09-2014 10:49

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1361123)
ma è ovvio che non bisogna mai credersi chissà chi, la testa è la prima cosa altrimenti non la si racconta, io mi vanto a dispetto del luogo comune non tanto rispetto agli altri in generale ... e i parcheggi li so fare anche molto bene,ultimamente mi riescono al centimetro!

non direi sia cosi ovvio per tutti, almeno non nella mia città

Ansiaboy 12-09-2014 10:50

Re: Donna al volante, pericolo costante
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1361431)
Vedo che alcuni utenti hanno temporaneamente cambiato sesso per rispondere al sondaggio :sisi:

il mio sondaggio è rivolto ad entrambi sessi :bene:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.