![]() |
Quote:
Quando dici che alle donne non piace la troppa accondiscendenza, è proprio lì che voglio arrivare. L'uomo cosiddetto stronzo almeno per me, è alla luce dei fatti sempicemente l'uomo che non si fa mettere i piedi in testa dalla donna, che non la compiace in tutto e per tutto ma sa mettere dei paletti da non valicare. Insomma non mette una donna sul piedistallo ma la tratta come una persona speciale. Per altalena emozionale quindi non intendo trattarla male al punto di farla piangere, ma semplicemente far vacillare la certezza della donna sul fatto di essere cotti di lei. Chi alza le mani o usa violenza psicologica ovviamente non è stronzo, ma qualcosa di peggio. L'esempio che ho fatto naturalmente non è la normalità, ma è un fatto risaputo (che compare spesso nella posta delle riviste femminili, tra l'altro :roll:) così come l'uomo zerbino succube della compagna. Il rapporto ideale è certamente quello basato sul rispetto reciproco |
Io credo che la cosa migliore sia offrire se stessi e quello che si è, sempre.
Almeno non si mente (nemmeno a se stessi). Ho un paio di conoscenze maschili che fanno di tutto per apparire diversi da quello che in realtà sono (e fanno tanta fatica a guardarsi dentro) e non riescono proprio ad essere spontanei...un disastro!!! Ottengono esattamente l'effetto contrario al desiderato :twisted: Per ciò che concerne il tenere una donna sul filo del rasoio...per tenerla legata a sè e non concedersi troppo....beh..con me ha funzionato due volte :evil: :cry: |
certo che le donne sono proprio stupide...nel senso, vengono attratte da chi fa lo stroonzo e nn le caga,e ingnorano chi le tratta bene...io boh, a me sembra una cosa cosi idiota
|
Quote:
Insomma, se le "idiozie" nell'ambito dell'attrazione ci sono, almeno citiamole per intero. :wink: |
Quote:
Credo che capiti anche a me a volte.. il problema che il mio essere naturale è essere timido.. :roll: Ah.. voi donne per certe cose avete il radar! :? :wink: Quote:
Ecco.. Taaac! :P :lol: Quote:
Ripeto, la donna si innamora delle emozioni: belle o brutte che siano, lasci un ricordo in lei. Se sei troppo buono, sei appunto, un amico. Già che ci siamo, sfatiamo il mito della regola dell'amico. Se il rapporto non è solo amicizia "da parrocchia", ma anche vicinanza, un pò di distacco ed un pizzico malizia ti sei aperto la strada verso il suo cuore. Parlo per esperienza: la mia ex l'avevo conquistata così. E forse, e sottolineo forse ho un altra amicizia che potrebbe evolvere in qualcosa di più (peccato che non mi decida a fare il grande passo rischiando, come racconta Mau, che lei si stufi.. :cry: ) |
Quote:
Nel primo caso: uomo timido che tiene comunque ad una donna (che contraccambia) ma, non si sa per quale motivo, invece di dirle semplicemente che ci tiene o che lei le piace o che cmq è preso dalla situazione....che fa? Fa il cretino esplicitamente con altre donne con il solo risultato di far soffrire l'amica e basta.... :? Secondo: per quelle due persone io sono stata male veramente, ognuna di loro conosceva il mio interesse ed ha giocato sulla questione... questo non significa che quando uno non mi caga io ci sbavo dietro...credo di essermi espressa male... :? |
Re: Cosa possiamo offrire ad una donna?
Quote:
Ad una ragazza che ne volesse, darei certamente: Amore (...se fossi innamorato...); Affetto (...anche se non fossi, proprio, innamorato...); Non comprensione...ma tenaci tentativi di comprensione (...non si può sempre capire...); Aiuto/sostegno/spalla su cui appoggiarsi (...ovvio, sono una maschio: sono "programmato" per farlo...); Compagnia (...non si senterebbe sola...); Banca dati gratuita e liberamente accessibile, 24 ore su 24, no stop (...modestamente...so e so fare un sacco di cose...); Ed, infine, tante...tante...tante coccole (...abbracci...baci...cerezze...premure di ogni forma e colore...parole schifosamente sdolcinate...sguardi languidi...eccetera.........per la lista completa, rivolgetevi al mio PR...). Ed altro ancora... |
Quote:
Ad alcune ragazze non piace il tenerone (...per loro: ragazzo dolce e sensibile = ragazzo ridicolo e sfigato...)...loro vogliono il duro (...che indentificano come uomo forte, sicuro di sé, coraggioso, spavaldo, intraprendente...il cavaliere dalla lucente armatura insomma...). Per questo preferiscono gli stronzi... Anche (...e non solo...) per questo, in un mio precedente post, sostenevo l'utilità dell'"instronzirsi" un po'. |
Quote:
Ma certo...non preoccuparti...rilassati...non ti sto chiedendo di provare a comprendere il motivo per cui, lui, ha reagito così...seppur t'abbia adirato: ovviamente, essendo umana, ti senti irrestibilmente calamitata dalla possibilità di etichettarlo come "cazzi suoi"...per, poi, lasciarlo cuocere nel suo brodo. C'esta la vie... Quote:
Che ci vuoi fare? Sono uno stupidissimo maschio io...nulla da obbiettare. |
Quote:
Tuttavia ritengo che fare discorsi assurdi del genere sia poco costruttivo, si rischia di farli veramente propri e distorcere la realtà, tutto qua. Quote:
|
Quote:
Tuttavia...sei un utente decisamente interessante. |
Sapete cos'è la logica fuzzy? E' un'estensione della logica binaria.
Mentre nella logica binaria, a un'affermazione si possono associare solo due valori di verità vero/falso (0,1), nella logica fuzzy a un'affermazione si possono associare tutti i numeri reali tra 0 e 1. Grazie alla logica binaria, per esempio, io posso dire "gli psicologi sono degli incompetenti", associando a questa affermazione un valore di verità 0,6: in questo modo, la mia affermazione la starei considerando vera al 60% e falsa al 40%. Grazie alla logica fuzzy, le generalizzazioni non sono più un vizio logico, purchè vengano considerate dei "fuzzy concept", cioè affermazioni che non hanno valore di verità 0 o 1, ma un valore intermedio all'intervallo (0,1). Grazie alla fuzzy logic è possibile applicare la logica anche in campi dove molti vorrebbero che non sia applicata, forse per comodità :) |
Quote:
|
L'affetto non esiste,
la sincerità è un mito, la comprensione è ipocrisia e la stabilità ecomica è un utopia. Esperienze negative ???!!! Pessimismo cosmico???!!! Forse meglio qualunquismo cosmico . |
Quote:
Secondo me sei uno psichiatra o almeno la pensi esattamente come gli psichiatri, sai quelli che ti riempono di droga per tirare avanti o almeno per farti star zitto |
Quote:
vuoi una ragazza ? Devi farti degli amici non hai alternative... CERCATELI |
La mia psicologa mi ha detto:
Sai perchè non hai una ragazza ? Hai molto da prendere e pochissimo da offrire. Ha ragione. |
Cosa posso offrire ad una donna? Rispondo con delle parole tratte da una canzone di un tizio che una volta faceva musica decente.. 8)
.."io non ti prometto storie di passioni da copione di cinema, romanzi e che ne so di una canzone io ti offro verità corpo anima e cervello amore solamente amore solo solo quello.." |
a me giovanottolo piace, comunque ad una donna devi offrire,
hai un lavoro ? hai una macchina ? hai una vita sociale con tanti amici e frequenti tanti locali ? hai un bel cazzone disponibile e sensibile perchè deve soddisfarla ? hai capacita' di relazionare facile ? hai volonta' di andare in posti nuovi, esplorare locali, vivere la vita di notte hai un carattere un po' bastardo ? |
Uhm..cosa potrei offrire ad una donna...bhe..sinceramente le potrei offrire 50 euro, ma posso arrivare fino a 100 se è gnocca!
uahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |