![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
Però ripeto è una buona idea, ma non per tutti. Ad esempio io frequento/ho frequentato molti forum, ma legati più che altro ad interessi maschili, quindi con una % minoritaria di ragazze. Posto che già non erano molte, togli quelle già fidanzate, quelle che hanno 10 anni più di te, quelle che abitano lontano 400 km (non tutti siamo milanesi, purtroppo ci sono anche gli utenti inculati in mezzo alle montagne. A me era capitato di conoscere qualcuna, ma dopo qualche mese la cosa si esaurisce), le possibilità di incontro sono minime. Discorso Badoo: sito in cui se va bene cè una donna ogni 10 uomini, è veramente adatto ad un sociofobico alle prime esperienze? Meetic com'è messo da ìsto punto di vista? |
Quote:
Ho provato per tre giorni, al terzo mi sono cancellato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono sicuro che se scrivessi post, sui miei cavalli di battaglia, con intento promozionale, aumenterebbero le visite esponenzialmente :D |
Quote:
|
Quote:
|
Non fare come wrong che si lamenta di non essere considerata poi si viene a scoprire che il suo "minimo sindacale" è vicino a quello dei giocatori di rugby coi quali si fa fare le foto assieme :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
A parte che bisognerebbe stabilire qual'è il "minimo sindacale" e temo che il nostro saggio muttley abbia approssimato per difetto il tuo :) , io non ho mai affermato che TUTTE le ragazze online sono così ma una parte, come d'altronde IRL. |
|
Quote:
dovette toglierla per i troppi commenti volgari degli utenti allupati :sisi: |
Quote:
Sarà molto difficile ricevere un rifiuto." Bisogna abbassare di molto il tiro e le pretese e il bersaglio sarà centrato. Eh certo... adesso dite che io sono di gusti difficili... Parlate tanto che nel forum si da la colpa alla società ma voi non fate lo stesso quando dite che una persona ha pretese troppo alte se vi reputa non belli? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |