![]() |
Re: ragazzi esistono in realta persone senza amici che non messaggiano durante il gio
Quote:
Mai conosciuto persone totalmente sole ma conosco tuttora persone che di fatto lo sono. Vuoi per scelta, vuoi perché fobici (in parte me stesso: mi rispecchio un po' in questa categoria) vuoi perché con un tale carattere di m..a che sono a malapena sopportati a loro totale insaputa. Certo, forse "isolamento totale" no, ma alcune persone sono di fatto del tutto sole. |
Re: ragazzi esistono in realta persone senza amici che non messaggiano durante il gio
Quote:
|
Quote:
Però all'epoca sembrava che non avessi alcun controllo sulle circostanze..del resto non è facile controllare atteggiamenti (spesso inconsapevoli e che passano per il non verbale) che si sono originati nei primi anni di vita.. |
Io non ho nessun amico, soltanto conoscenti...
|
Passo settimane intere senza sentire nessuno :dasolo:
Ho un'amica storica che non è fobica, ma soffre di depressione e attacchi di panico e ogni tanto ci sentiamo al telefono per fare due chiacchiere, ma viviamo a quasi 600 km di distanza. Il resto sono tutti conoscenti. |
Quote:
Non sarà che alla bibliotecaria mancasse una o più rotelle? sai nel pubblico assumono certi sogetti... |
Quote:
|
Per anni per me è stata così soprattutto dal liceo in poi.....solo ultimamente 2 o 3 persone le vedo....e non è stata una scelta volontaria....proprio non riuscivo a stare in gruppo e mi isolavo perché non riuscivo ad avere nessun altro atteggiamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |