![]() |
Re: Nuova infatuazione in arrivo, ma cerco un uscita e null'altro!
Quote:
|
Quote:
Ma non capisco che significa sta cosa BOH :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi mi spieghi anche perché non dici la stessa cosa anche a tutti gli altri che hanno detto a peppe di lasciar perdere? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per te non è così? Amen, me ne farò una ragione. |
Cari amici di FS e da tempo che non vi scrivo, vi posso comunicare che ho quasi risolto con l'occhio, ho dovuto cambiare gradazione ma tutto sommato oggi a distanza di 6 mesi ci vedo abbastanza bene!
DIO SIA LODATO!!!! Finalmente ha fatto qualcosa di buono. |
Comunque ho degli aggiornamenti, leggo i suoi messaggi su FB leggo che è realmente innamorata di questo ragazzo di cui mi parlò e che sta provando in tutti i modi di cercargli una storia seria, ma lui non ne vuol sapere, e vuol solo divertirsi, ma dico io no, lei avrebbe la possibilità di conoscere meglio un ragazzo (me) che sarebbe interessato ad una storia seria con lei, e invece cosa fa, picca e pensa a lui, che non la vuole perché e tamarro come tutti i tamarri vogliono solo divertirsi, io sta cosa non la capisco, ma è normale secondo voi?
|
Quote:
|
Quote:
Tu dici e proprio il caso????? :( :piangere: |
Quote:
|
Quote:
Oramai il mio carattere si e consolidato e irrobustito ;) la penso solo come una possibile ragazze per poterci uscire, e se va bene progetto altro, non sono partito in 4° però il fatto che ma piccato mi fa stare comunque male non so perché :( |
Quote:
Esiste una cosa chiamata attrazione ( mentale e/o fisica ), a cui non si sfugge. Mettici una pietra sopra perchè se ti ha rifiutato è stupido pensare ma io ci starei e lei vuole uno che non la vuole. A lei, che tu ci staresti, non frega nulla, perchè appunto le relazioni non funzionano così. Non ci si fidanza con una persona perchè "è disponibile" ma perchè "ci piace". Ergo non le piaci. Passa ad altro. |
Quote:
|
Quote:
se non la c@ghi le probabilità che sarà lei a c@gare te aumentino a dismisura |
Quote:
Comunque proprio pochi minuti fa, ma risposto in un post su FB dove dice che secondo lei le piace, perché nella vita tutto è imprevedibile, ne è convinta, vabè io comunque spesso continuo a visionare il suo profilo ma sono solo un'illuso e rosico come un dannato a vederla abbracciare a tanti uomini e a me no :( |
Quote:
non è cosi, anche io ho fatto il finto tamarro in spiaggia quel giorno, ha comunque saputo interpretare i miei falsi segnali, e sicuramente mi avrà categorizzato come uno sfigato, questo le donne sanno subito capirlo :( e una vita che ci provo in tutti i modi (da timido, da socialone, da estroversone) il nulla più assoluto, perché capiscono che fingi e ancor di più ti mettono a distanza :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |