![]() |
Re: Per i maschi: il vostro stato sentimentale/sessuale
Terribile, ormai sono arrivato al punto di pensare che interessare a qualcuno per me è pura utopia. Mi sento un ottuagenario.
|
perbacco, risultato non scontato...:nono:
:sisi: |
single da sempre e per sempre, ne fisicamente ne mentalmente ecc ecc non sono adatto per nessuna.
|
Quote:
Comunque 42 Single ...wow |
Quote:
|
Monaco :pensando:
|
Totalmente solo e frustrato.
|
Quote:
|
Sono l'unico che ha messo single per scelta :interrogativo:
|
Quote:
-single che fa sesso occasionale -single per propria scelta -single per scelta dell'altro sesso:miodio:(praticamente le ragazze che ti interessavano ti hanno mandato tutte a quel paese) Io lo intendevo cosi:l'ultima scelta manca e secondo me era quella piu' frequente qui dentro.E' la scoperta dell'acqua calda comunque:mrgreen:,basta leggere pochi thread qui dentro per capirlo! |
:pensando: Certo che se passate più tempo sui forum a rispondere a codesti sondaggi che fuori di casa, sarà difficile trovare o farvi trovare...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E me ne sono accorto solo ora :mannaggia: Quote:
Quote:
Adesso che ci penso almeno 3/4 ragazze si sono interessate a me dal punto di vista amoroso (con una ci sono stato ed è finita male)... Ma le altre non mi piacevano proprio (questo non significa che non erano belle) e penso di aver fatto bene a dir di no... Piuttosto che star male ho preferito continuare a esser single. Aspetto e spero, magari il tempo cambierà la mia personalità sotto questo punto di vista, lo spero. |
Quote:
Con single intendo un maschio che nel presente non ha rapporti sessuali e non ha nemmeno legami sentimentali assimilabili ad una relazione. |
Ma come fa uno a essere poliamoroso? Magari politrombettoso:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
UNA PERSA 100 trovate! .... andiamo in profondità...ho un carattere di merda lo so!!!! senza filtro,...una tendenza a dare tutto me stesso e quello che ho come San Francesco,allergico da sempre alle catene,allergico alle rotture di coglioni,poca pazienza,poca maturazione perchè le principesse non staranno mai con i plebei,...mi innamoro regolarmente di principesse ricche di presunte qualità umane...poi son solo presunte....si presume,si presume...stringi,stringi,di lei non resta che il giudizio dall'alto verso il basso,kilometri di parole riciclate,che rappresentano in senso figurato marmellata spalmata su fette biscottate,plasticità,parole patinate,le solite,le solite storie,paranoie,problemi da risolvere,piu grandi di quello che non sono,perchè sono le sue,...cara principessa HOUSE,SONO IL PRINCIPE SULLA STREET, randagio per te,che dici perdi qualità con me,e forse avrai anche ragione,..non puo che peggiorare,no amica,peggio di cosi c'è solo il petrolchimico,che però fa meno male di TE
NON è MISOGINIA nella spazzatura trovi i diamanti,donne brillanti,capaci,...MAI INNMAMORARSI DEI DIAMANTI,se ne trovi una cosi,portala al mercato,vendila come un tappeto,e col ricavato sfama i tuoi fratelli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |