![]() |
Re: Perché noi donne/ragazze non siamo definite come persone ma solo come oggetti?
A giudicare da come si comportano ALCUNE donne, sembra che vogliano essere viste come oggetti :pensando:
|
Re: Perché noi donne/ragazze non siamo definite come persone ma solo come oggetti?
Quote:
|
E' che secondo me al mercato della carne si sentono a disagio quelle donne che più che venditrici si sentono merci (anch'io sono tra queste eh).
Comunque Samantha95 non farti l'idea deprimente che nella testa di tutti ragazzi i rapporti con noi siano solo questo, anche perché a volte ciò che ostentano in gruppo è molto diverso da ciò che sentono. |
Quote:
Mi sembra che sei tu la prima a non considerare le donne come esseri pensanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi tromba la più gnocca è colui che aumenta di punteggio in graduatoria, agli occhi delle donne, semplicemente perché la sessualità femminile funziona così; gli uomini reagiscono a ruota, di luce riflessa, facendo del corpo femminile e del consenso femminile la loro religione. La selettività maschile è la grande sottovalutata, ma ti assicuro che esiste, anche se non è molto virile ammetterlo. Quelli che esortano a provarci all'infinito per trovarne una sono completamente irrealistici e staccati dal mondo degli introversi. |
Quote:
Bhe in quel caso si fa leva sulla psicologia femminile, magari due ragazzi fidanzati sono seduti sul divano che guardano la tv e parte la pubblicità del reggiseno push upp con la modella strafiga, il maschio giustamente si incollerà allo schermo sbavando e la ragazza penserà "cavolo, ma questo reggiseno vale proprio la pena di comprarlo!". Quando si capisce che le donne e gli uomini infondo sono uguali e hanno le stesse esigenze ci si rende conto che non esiste "vittima e carnefice". Io mi sento sicura nel rapportarmi agli uomini proprio perchè so che nel rapportarmi a loro ho le loro stesse opportunità/strumenti, non sono da meno. Posso fare una battuta spinta, un complimento, giocare, divertirmi, proprio come loro fanno con me, perchè volendo, so come porre fine al gioco, ho capacità intellettive e di linguaggio per porre fine a qualcosa che non mi sta più bene e si sta spingendo oltre o in alternativa continuare. (e penso le abbia pure tu) Poi certo fare la battutina sconcia e flirtare in modo provocatorio è una questione di carattere e una scelta personale, magari tu sei più timida di me e non ti senti a tuo agio in queste situazioni, ma il punto è pensare che se volessi tu potresti farlo tranquillamente, esattamente come loro "trattano da oggetto" te tu puoi trattare loro.:bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ha dato prova di volerla davvero; ma in base a che cosa una sconosciuta dovrebbe essere così desiderata? E perché lui dovrebbe insistere mentre lei può disincentivare la conoscenza con la sua chiusura? |
Quote:
|
Quote:
Se non condivido un determinato atteggiamento sono pur sempre libero di cercare altrove persone a me più simili. Questi discorsi sul cercare una sorta di " matematica" nelle relazioni mi sembrano spesso mossi da un desiderio di poter vivere come chi si critica e una non accettazione della propria emotività in ambito sentimentale. Io mi definisco in grado di scegliere e sono abituato a rapportarmi con persone dell'altro sesso in grado di farlo, fino a prova contraria. Quote:
|
Quote:
Ma se sono una ragazza! In primis penso che le donne sanno usare la loro testa, solo credo che hanno capito come fare per avere in pugno gli affari... Non so se l'hai visto il video di Iggy Azalea "Work", se leggi i commenti sotto anche lì volano volgarità e complimenti sul culo della cantante, che è tutto da invidiare secondo me. E lo dico con parole tristi: l'unico modo per fare carriera è mostrarsi il più possibile se si è donne. Hai mai visto una cantante diventare famosa non mostrandosi? Fammi qualche esempio. Quello che dico è molto superficiale, però è vero. Chi si sveste di più, guadagna più punti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |