![]() |
Re: Lecito ed opportuno
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Attenzione però, io ho parlato di "stati intermedi", non di avances vere e proprie.
Cioè quello che sto criticando è quell'usanza che i miei coetanei facevano alle medie, quando si chiedeva ad una di stare insieme, magare tramite domanda a crocette, basandosi unicamente su una conoscenza visiva. Questa è l'estremizzazione del mio concetto. Cioè da nulla, con un sì diventi fidanzato. Invece io credo che una proposta la si dovrebbe fare, non partendo da conoscenza zero, ma neanche minima. Non è vero che le donne quando sono attratte scappano; anzi, sono più collose. Se senti la sensazioni di collosità puoi andare; se come con una mia amica, che si era appena lasciata col fidanzato nostro amico comune, e questo mio amico mi esortava a provarci, io la trovavo scivolosa appena facevo mezzo passo in avanti, allora che vuoi provarci? Il Sì non lo vedo come un ribaltamento del rapporto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi, se ti ricordi, io sono un negazionista dell'iniziativa femminile, quindi sono perfettamente d'accordo che se aspetti che la donna si muove crepi vergine; però, sela donna non agisce, perlomeno INTERagisce. Correre dietro ad una che scappa mi sembra una perdita di tempo e di energie. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il sì è una conseguenza. |
Quote:
Poi uno può decidere soggettivamente di non tentarlo perché ha paura del rifiuto e la probabilità di non essere ricambiato è alta: nulla da obiettare, mi basterebbe solo che idealmente un tale approccio non venisse demonizzato in quanto tale o reso macchiettistico stile Gigi e Andrea. Quote:
|
La vita è breve, penso che se provi qualcosa per lei e ti piace, un tentativo dovresti farlo :nonso: Mal che vada ti dirà che non le interessi e ci sarà un po' d'imbarazzo tra voi per qualche tempo, ma non è nulla d'impossibile d'affrontare :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |