![]() |
Re: Approccio all'intimità: siete attendisti o decisionisti?
Quote:
Ipotizzo: Se troverei ottuso escludere a priori il sentimento da una relazione? Ovvio che si... In un caso del genere cercerei subitissimo di capire quali convinzioni fallaci portano questa persona a credere di non poter(mi) amare. Allo stesso modo in cui cercerei di far capire a qualcuno che non vuole aspettarmi che lui/lei PUO' aspettare, e che ne varrà la pena. |
Quote:
di solito la gente fa giri di parole piu contorti e si arrampica sugli specchi nei tentativi di venir meno alle proprie responsabilità. questo te lo deve riconoscere, hai personalità da vendere. tu e tu solo. le altre/gli altri si fottano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:bene: |
Da bravo zerbino, io sono un "attendista" :blushing: Va anche detto che, tra le donne che ho frequentato IRL, soltanto 1 si è dimostrata onesta a posteriori. Dico “a posteriori” perché l'unico modo che ho per capire se una mi sta facendo aspettare perché è indecisa o perché non vuole dirmi che gli faccio schifo è aspettare che vada a letto con me o con un altro :unsure:
Non criticherei mai uno che lascia perché pensa d'aver atteso troppo, dato che anch'io vorrei esser capace di capire quando è "troppo". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |