![]() |
Re: Quello che non uccide...
Comunque settimana prossima ho accettato un piccolo lavoretto con un famigliare diciamo..."poco sensibile"
Staro fuori casa per un po lontano dal mio paese e " da solo" spero solo di non farmi sopraffare dalla paura... |
Certo che ce la farai, poi ci fai un report di come sarà andata.
|
Quote:
Ma sai, ultimamente mi sto addentrando nel sentiero del ''fotittene e cammina a testa alta''... e secondo me dovresti adottare anche tu questo metodo. Fregarsene e ignorare, davvero, sarebbe un ideale rimedio per non rimanere ulteriormente defraudati di quei piccoli momenti di felicità da quegli imbecilli inutili dei ''bulli''... Fai bene a star fuori casa. Io sono stato lontano dalla mia famiglia e da 'sto cazzo di paesino per più di due mesi, restando da mia zia...e mi ha solo giovato :bene: |
Quote:
|
AAA amico tornato dalle vacanze e chiamata rifiutata! Ho paura ancora di uscire con miei coetanei indi manderò un messaggio dicendo che sto male e chiedendo come sono andate le vacanze... faccio bene?
|
solo che in alcuni ambienti tipo il mio non basta...la depressione e un invenzione, una scusa un lamento... sin pretende che una persona passi dallo stato "vegetale" in cui io.ero fino a poco tempo fa al fare di tutto e di più. Adesso perché sono uscito di casa due volte dovrei subito: consegnare curriculum, trovare lavoro, uscire, fidanzarmi, andare a ballare, riprendere la mia vita come se nulla fosse successo. E POI???:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
Nessuno vieta di uscire pur mantenendo un profilo confacente al proprio umore. Poi, bisogna anche forzarsi altrimenti è molto facile evitare con serialità Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
|
Quote:
Io sto ancora realizzando questa realtà solo da poco e ancora sono ben lungi dallo sperimentare la sua effettiva portata ma è stata una presa di coscienza di cui non mi dispiaccio. Ti auguro lo stesso in tempi brevi. |
Vabbè ma io però mi sono "bruciato" il paese e molto altro perché la mia storia si sa... me ne frego del bullo ma quei posti li frequentavo... se anche chi è sempre stato con te se ne frega perché ritieni capricci i tuoi problemi... poi cosa ancora peggiore chi mi vuole bene vede che non riesco ad uscire di casa da solo e continua a ripetere, ho visto li ho visto la cercano per lavorare.... cazzo ho iniziato ieri a parlare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |