![]() |
Re: Pensate mai a quando sarete vecchi?
Quote:
|
c'era bettega giocatore dei mondiali in messico
soprannominato 'cabeza blanca' per la sua chioma argentea credo che fosso sotto i 30 |
Quote:
|
io non ci penso mai.
è molto peggio crepare giovani. |
mi è capitato.. un pò spiacevole debbo dire.. anche perchè già so che penserò agli anni che sto sprecando ora con i problemi mentali che mi faccio :pensando:
|
"let´s grow up together...and die at the same time..."
|
Quote:
|
No perché la mia vecchiaia è un'incognita: se dovrò arrivarci così malridotto allora... bah meglio non pensarci guardate.
|
Prima o poi mi colorerò i capelli di bianco tanto per vedere che effetto fa.
|
Quote:
La colpa è di mio padre che a 30 anni aveva 50000 capelli bianchi:D Mia madre invece a 65 anni ne ha pochissimi, e la risultante sono io...tho:sarcastico: Comunque puo darsi che buona parte se li tingera anche, forse per quello non ne vedi, poi come fai a sapere quanti anni hanno:interrogativo: e poi anchio a volte faccio l antigrigio.:mannaggia: |
Qualche volta sì, mi immagino con una lunga treccia argentata ed una casetta in campagna piena di gatti e di cani.
Non so come camperò con i soldi questo sì, ma la treccia la voglio assolutamente! :) |
Ci penso solo quando voglio farmi due risate, nell'ipotesi in cui mi dovessero mettere in una casa di riposo; se dovessi riuscire a mantenere una certa lucidità (ma se non né ho a 23 anni!) mi vendicherei pesantemente di ciò, mi divertirei a fare il vecchiaccio pedante e piagnucoloso, farei i dispetti a tutti, sfrutterei la mia senilità e il mio avanzato degrado fisico per digerire in continuazione e fare ogni tipo di angherie per arrecare disturbo, me la farei sempre nei pantaloni, comunicherei solo attraverso gorgoglii bavosi e smadonnamenti vari; Mi piace pensarmi così e riderne
|
Quote:
Comunque alla vecchiaia penso poco e niente. |
Quasi Mai!!E chi ci vuole pensare,e soprattutto chi vuole diventare vecchia? .Mi da sui nervi già ora essere considerata fuori dai giochi :moltoarrabbiato:
Chissà quando si andrà in pensione poi :sarcastico: Non posso vivere fino a 70, sola e a giocare con la playstation :miodio: Preferisco morire giovane.io parlo per me . Alcune persone anziane non dubito che abbiano dei momenti di nostalgia,ma se hanno avuto una vita "normale " e sono in salute la maggior parte va a spasso alle gite si ritrovano in compagnia e si divertono con i nipotini. |
Se Dio vuole spero di arrivarci in salute e con una pensione, per il resto non mi mette ansia, anzi lo vedo un periodo della vita che può essere comunque sereno
|
No,non posso vedermi allo specchio mentre invecchio e mi viene la gobba ,visto che sono alta succederà e mi verranno altri acciacchi già li ho ora.
La vecchiaia non mi piace sopratutto se non hai combinato nulla da giovane è una doppia mazzata. Vorrei rimanere giovane per sempre. |
La cosa che mi intristisce di più se ci penso é la solitudine....
|
no, anche perche non arriverò mai a esserlo. se non prima dei 30, appena dopo i 30 sarò gia in ''paradiso''.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |