![]() |
Re: Ferragosto!!?
lo passerò da sola pure io, orgogliosamente :mrgreen:
quest'anno non ho manco voglia di andare a mare, ci sarò andata tre volte in tutta l'estate, ma proprio l'apatia al momento è fortissima. Film e xbox e passa la paura, e aspetto rintanata che passi questo caldo. |
Ed anche il ferragosto e' passato...:bene: uscito, mangiato , bevuto e fumato... e domani chi lo sa.....
|
Com è andata coi parenti?
|
Quote:
|
Io tutto il giorno in cortiletto con mamma e sorella....ho fatto cyclette...visto un film al portatile mentre pedalavo (mamma e sorella ovviamente lo hanno visto meglio da vicino...) poi acceso una radiolina e sfogliato un giornaletto di gossip....:applauso:..ora fa freschetto...ritirataaaaaaaaaa :ridacchiare:
|
Ancora per me non è finita :piangere:, oggi non ho fatto niente a dire il vero sono scesa solo un'oretta al mare, il traumatico è stasera.
|
come l ho passato io ? con mio padre :) e ho trascorso anche una piacevole giornata, almeno non sono stato a casa.
Comunque ferragosto è un'altra festa per idioti, è tutta una scusa per ubriacarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mio cugino e la sua compagna hanno trascorso il ferragosto al mare con gli amici di lei, poi stasera pub con gli amici di lui
Per me queste overdosi di socializzazione sarebbero insostenibili :dasolo: |
Quote:
|
Io l'ho esorcizzato passandolo a fare la spesa... oh, i supermercati erano aperti!! :cool:
|
Io l'ho passato con una prostituta brasiliana
|
Quote:
OK, piccolo contributo al flame di ferragosto, vediamo chi interpreta la frase letteralmente o la "psicanalizzerà"... |
io non credo pokorny...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |