![]() |
Re: Ma solo io non so chi era....
L'ho già scritto, ma lo ripeto.
La depressione è una malattia ai pari dei tumori. Non bastano donne, fama e successo per immunizzarsi. Non bastano nemmeno cliniche costose per uscirne. Se devi morire per depressione, che tu sia Robin Williams o Marco Rossi, crepi allo stesso modo. |
Re: R.I.P. Robin Williams...L'attimo Fuggente
Quote:
Ho dovuto pertanto alterare il titolo, spero ti piaccia. |
Quote:
Ma forse sono io a non capire per il fatto di non aver mai provato (e non provare) sentimenti per nessuno in particolare |
:'(
|
Re: E' morto Robin Williams...L'attimo Fuggente
Nano nano.
|
lo saputo poco fa, sono diventato tristissimo........ un grandissimo attore, morire a 63 anni... maledetta depressione...... rivedrò il tuo miglior film, al di la dei sogni, bellissimo.... :piangere:
|
Dispiace anche a me, era un grande. :(
Quote:
|
La leggenda del re Pescatore di Gilliam forse il suo ruolo che preferisco... peccato abbia fatto anche film strabordanti melassa ma resta sicuramente un grande.
|
Comunque si vedeva che dopo i Take That non era più lo stesso :pensando:
:mrgreen: |
Grande lutto per tutti noi cinefili, sono davvero sconvolto da questa notizia :(
|
Quote:
|
alle volte penso che alcune persone siano destinate a non invecchiare (almeno nell'anima). Lui era una di queste: è volato via come un pettirosso (in inglese Robin significa pettirosso).
Ci metteremo alla finestra per vedere se sfreccerà come Peter Pan:crying: |
"Offuscate tutte le stelle, perché non le vuole più nessuno.
Buttate via la luna, tirate giù il sole, svuotate gli oceani e abbattete gli alberi, perché da questo momento niente servirà più a niente." |
fuori un altro, avanti il prossimo
|
Oh me, oh vita! Domande come queste mi perseguitano, infiniti cortei d’infedeli, città gremite di stolti, che vi è di nuovo in tutto questo, oh me, oh vita! Risposta Che tu sei qui, che la vita esiste e l’identità, Che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso. Walt Whitman |
Non è mio solito piagnucolare per ogni singolo personaggio che ci lascia; però per lui il dispiacere è enorme... ogni suo film insegnava qualcosa, dopo i titoli di coda ti sentivi più grande, imparavi qualcosa che ti restava impresso, e poi quella sua faccia da uomo semplice, genuino... sapere che si è trattato di suicidio poi... che tristezza :piangere:
|
Quote:
Dal film "Jack" 1996 - battute scena finale di Robin Williams "Vi prego, non preoccupatevi tanto, perché a nessuno di noi è dato soggiornare tanto su questa terra. La vita ci sfugge via e se per caso sarete depressi, alzate lo sguardo al cielo d’estate con le stelle sparpagliate nella notte vellutata, quando una stella cadente sfreccerà nell’oscurità della notte col suo bagliore, esprimete un desiderio e pensate a me. Fate che la vostra vita sia spettacolare." |
R.I.P.
Grande Mork :) |
:( mi dispiace molto...sono cresciuta anche io con i suoi film..mi ero innamorata dell'Attimo Fuggente alle superiori...
Sottoscrivo che la nostra mente gioca brutti scherzi (se è veramente la depressione la causa).. |
Quote:
Comunque sia, ci sono rimasta malissimo... mi hanno semrpe commossa i suoi bellissimi film e le sue interpretazioni, uno dei pochi attori speciali e profondi.... :( Ancora più assurdo pensare al suicidio.. ma allora è proprio vero che i più grandi comici sono in realtà infelici e depressi?? Ma come fanno a mascherare tutto il dolore che portano nel cuore con il cabaret?? Magari lo imparassi anch'io.. anche se forse la cosa migliore è non provare proprio alcun dolore esistenziale (magari fosse possibile) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |