![]() |
Re: Appassionati alla mia passione!
I videogiochi:
- ce ne sono per tutti i gusti; - evasione rapida dalla realtà sempre pronta all'uso; - alcuni regalano emozioni fortissime; - se sono difficili da completare li trovo più stimolanti. |
Quote:
Anassagora, a chi lo informava della morte del figlio, rispose: "Sapevo di averlo generato mortale" |
Buffo come nessuno abbia parlato del calcio lol
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sono lieto di aver fatto da umile tramite per la Grande Arte. |
Quote:
Quote:
|
Ultimamente mi sto appasionando molto alla recitazione, sto leggendo qualcosa a riguardo. Credo che provero' a fare qualche video per esercitarmi
|
Da almeno una settimana mi sto vedendo dei documentari sull'astronomia, mi sta davvero prendendo, almeno una volta al giorno mi guardo dei video da un'ora. L'universo e' pieno di particolarita', di cose pazzesche
Per esempio che la stella Betelgeuse ha un diametro pari a quello dell'orbita di nettuno Betelgeuse |
A me piacciono i documentari sugli antichi egizi
|
non ricordo di aver già risposto comunque anche io ho la tua passione riguardo animals e ambiente e i perche.
non c'è cosa più coinvolgente |
La mia più grande passione sono le auto sportive (sia stradali come da gara)
Altra mega-passione è la musica, seguita dalla scienza (da ragazzino in particolare impazzivo per l'astronomia), mi piace molto anche viaggiare, studiare la lingua inglese (la amo da sempre), aggiungiamo le navi (sia quelle ancora galleggianti, come pure i relitti), la tecnologia in genere (non cellulari e quelle cose lì però) |
Sono un grande appassionato di anime (cartoni animati), manga (fumetti giapponesi) e videogiochi. Dovreste appassionarvi agli anime e ai manga perché vi proiettano in mondi dove tutto può accadere e potete vedere cose che in nessun film potreste vedere, vi trasmettono grandissimi insegnamenti e profonde emozioni. Per quanto riguarda i videogiochi, tutto uguale con l'aggiunta che voi siete i protagonisti di queste storie in un certo senso, visto che controllate i personaggi e andate avanti nel percorso che c'è da fare.
|
Ho il sogno di cantare in una band rock, nel frattempo canto in un coro. Ci alleniamo, ci vengono date lezioni di canto gratuite, ci esibiamo in palcoscenici importanti; insomma, unirmi a loro è stata una delle scelte migliori degli ultimi anni.
Altro? A breve (tra un anno circa) mi trasferirò, andrò a vivere per conto mio ed avrò la mia indipendenza economica. In pratica comincerò a costruire la mia vita come la voglio io. Non è esattamente una passione, ma è qualcosa che mi mette parecchia positività addosso, pur con il suo carico di incertezza e timori vari. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |