![]() |
Re: le persone da non frequentare
Quote:
|
Chi è come noi in quelle situazioni cade nel baratro (esperienza personale) e rischia di non uscirne più... solo i "normali" riescono ad uscirne meno lesi, noi no. Bisogna trovare vie sane per uscire dalla buca, la cattiveria non porta da nessuna parte.
|
Quote:
Ci stava meglio "fottutamente" ma stasera mi sento educato. |
Io mi sa che sono rimasto da solo in squadra.....
|
Quote:
Comunque cerca di andare avanti per la tua strada e non pensare troppo al passato e con i tuoi genitori magari trova un compromesso. (se sei maggiorenne mica ti possono legare alla sedia) |
Quote:
|
Quote:
eran fumatori, drogati, avevano amici spacciatori e parlavano ogni giorno dell'amico di turno che fosse finito in guardina andavano male a scuola e si salvavano giusto per simpatia dei professori eran pieni di loro e dall'alto della loro esperienza di strada si sentivano in diritto di denigrare l'esperienza di chiunque altro e all'occorrenza quel chiunque altro stesso ... grazie ai loro giri d'amicizie, però, tiravano avanti e avevano ottimi risultati sociali, e questo ovviamente andava a rafforzare la loro "autostima" e tutti i comportamenti che ho detto su oltretutto, cantavano di valori come famiglia amicizia e cose simili, e questo li faceva sentire (e passare per) "fighi" insomma, i classici tipi per cui la vita non è altro che una continua lotta contro chissà che cosa forse una giusta lotta affrontata nel modo sbagliato aggiungerei :pensando: chi ha letto le righe su vi avrà trovato forse un tono quasi "dispregiativo", ma no, era un tono "perplesso", più che altro:pensando: |
Quote:
|
Quote:
se posso passar come valida la differenza tra questi due termini |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ora farò un paragone che spero non venga frainteso, ma...guarda ai rapper, ad esempio, che spesso son "punti di riferimento" dei "ragazzi di strada" :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |