![]() |
Quote:
Li uccide, per impedire loro di soffrire come lui/lei. Si è vero, a "mente fredda" sembra un assurdo controsenso... quasi un insulto. Ma chi soffre un sacco a volte vede la realtà in modo un po' diverso dagli altri. Quote:
|
Nullità
Mi rendo conto di essere una nullità guardando i vari fotolg, myspace blog degli altri.. Tutti sorridenti, con tanti amici, un sacco di cose da fare e da dire..
Non capita anche a voi? |
Quote:
Quando il nostro stato d'animo è triste vediamo felicita' ovunque. |
Voglio ringraziare Chitto per aver poratato a mia conoscenza la storia di Ciro,quel ragazzo suicidatosi dopo aver aperto un blog in cui lo annunciava...ho letto quel che ancora si può leggere...davvero incredibile,e toccante.
http://www.merateonline.it/Finestra_...2&Sezione=MAIN |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
mi state rubando il topic..
|
Re: Perchè spesso ho voglia di mollare tutto e suicidarmi?
Quote:
|
E poi ero io che avevo certi pensieri eh :D
|
Anche io spesso ho voglia di mollare tutto, ma non di sucidarmi.
Ho voglia di andarmene da questo fottuto paese ( inteso come nazione ). Ultimamente cullo molto questa idea : ricominciare una nuova in un nuovo stato, ricominciare da zero. Devo '' solo '' trovare il coraggio per farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissa perchè mi ritrovo molto in quello che dici....anche io ultimamente penso al suicidio come unica soluzione per terminare questa sofferenza indicibile, ma poi penso che nonostante abbia una personalità difficile, tutti i sacrifici fatti fin'ora sarebbero assolutamente persi(la laurea, le lingue conosciute e le varie esperienze lavorative all' estero).....credo che l' unica possibile soluzione sarebbe cambiare posto....e cmq l' ho fatto ma gli spettri del passato purtroppo sono dentro di me ed ovunque vada mi seguono come un' ombra.....cmq il suicidio sembra la soluzione ma non lo è...anzi è solo da perdenti
|
Quote:
Voglio dire che pur allontanandomi dall'originario contesto familiare che non sopportavo più, la mia situazione non è cambiata, i miei problemi sociali non li ho risolti (e partivo con questa speranza, tra le tante che avevo allora). Penso che finchè non attuerai un cambiamento interiore, non potrai influenzare ciò che vivi all'esterno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |