![]() |
Quote:
Mi chiamo Rossella |
Quote:
Grazie Jes...mi hai fatto quasi arrossire... :oops: Sai non sono molto uso ai complimenti di una donna! Tanto meno ne resto insensibile... :wink: Buona serata! |
L'omonimo personaggio del Wackey Race e di altri cartoni. Lo stesso che c'è nell'avatar
|
Beh dal greco ...l'avatar è il simbolo di un Dj che mi piace molto, Gigi D'Agostino..dubito che qlcn lo conosca qui
|
ma ke pensi ke siamo dei troll ritardati?
hai anke tra parentesi scelto il dj piu scarso in circolazione :lol: tatanka compreso :lol: |
Quote:
|
phobos andresti d'accordo con mio nipote! Lui mi dice: sai, questo pezzo è di dj D'Agostino...troppo figo!
Io rispondo: uuuuh! Davvero?!, ma in reatà non so neanche di che parla :lol: Temo che sia il segno del tempo che passa....e me ne accorgo quando parlo dei Queen ai miei nipoti e loro non sanno nemmeno chi sono!!!!! |
ahia.. e io ke sono una via d mezzo?
adoro i queen...o meglio freddie mercury e le sue canzoni in solitario, tipo living on my own, my love is dangerous ,time ecc xò conosco anke i dj tamarri del momento.. :lol: |
Direi che sei in una situazione ideale....un ponte tra due mondi :D.
Comunque io mi sto facendo una cultura con le Winx e i Gormiti! Ok, adesso mi autocensuro che sto andando fuori tema |
Quote:
|
Quote:
Beh, anche io ho una vasta cultura di Winx ormai.... e in quanto ai Queen ho fatto ascoltare tanti loro pezzi alla mia bimba e lei li apprezza come tanta altra musica anni 80 |
Quote:
ora tornate pure in tema... :wink: |
Quote:
|
Avatar Pride:Re Ludwig II di Baviera,personalità molto simile alla mia.
Avatar Pride2:i Peanuts,un fumetto che amo moltissimo (del loro sito ho fatto la mia homepage). Avatar Pride3:catasta di legna,in onore del RU che ogni tanto va a fare il boscaiolo e dell'Osvaldo che LO paga. Avatar Pride4:tornio,in onore del RU,dell'Ismail e dell'Osvaldo (persone,soprattutto le ultime due,che hanno avuto o hanno tuttora molto a che fare con i torni). Avatar Pride5:lo scrittore Alessandro Piperno,che amo. Queste immagini o altre simili le uso anche come avatar di MSN. |
Quote:
|
Re: Qual è il ''significato'' del vostro nickname?
che bel 3D!
molto belli anche i significati dei vari nick,e annessa foto, degli utenti! il mio nick non è così poetico xD e non ha una storia chissà come xDxDxD Elle Bishop e il nome di un personaggio della serie televisiva Heroes.. che purtroppo adesso è finito ç_ç mi piaceva il personaggio e siccome seguivo la serie,e mi vedovo puntate e puntate ogni giorno,quando mi sono iscritta qui m'è venuto in mente solo questo nome ;) la foto che ho adesso ritrae proprio l'attrice che ha interpretato Elle Bishop(che poi è quella che ha fatto veronica mars ;) |
Il mio significa assolutamente nulla! :D Tutti i miei nick sono inventati, di solito li scelgo perchè mi piace il suono del nome
|
Lord Jim è un libro di Joseph Conrad. l'ho preso da lì il mio nome utente.
il libro racconta le vicissitudini della vita di Lord Jim, un marinaio. non è del tutto una storia di mare come sapranno i lettori di Conrad: i libri di Conrad nonostante abbiano spesso/sempre un'ambientazione marina sono un'occasione, o un tentativo, di indagare l'uomo e le sue azioni. Ho scelto proprio questo libro perché Jim tenta inutilmente di sfuggire alla sua colpa spostandosi da una parte all'altra non appena questa lo raggiunge. |
Devo averlo già scritto da un'altra parte, comunque "sono" il protagonista di 1984 di George Orwell...non credo serva aggiungere altro.
|
Il mio nick deriva dall'omonima canzone di Fabrizio de André.
Il mio avatar dal telefilm Prison Break... precisamente il personaggio Michael Scofield. I motivi? Boh, chi se li ricorda :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |