![]() |
Re: Avete problemi sessuali di vario tipo? (soli uomini)
Quote:
se parlo di sesso sesso ovviamente.. se parlo di amore la cosa è ben diversa. |
liuk per curiosità ogni quanto ti masturbi giornarlmente ?
|
Quote:
|
Quote:
quindi si può dire che il mio è un problema sociale e di far "brutta figura" booh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senza contare che c'è molta ignoranza anche da parte femminile su molte tematiche sessuali prettamente maschili: talvolta una frase lapidaria è frutto di errate convinzioni ed è infinitamente meglio istruire una persona anziché lasciarla nelle sue errate convinzioni. |
Quote:
|
Eiaculazione precoce, soprattutto agli inizi di una "frequentazione"(che capita ogni morte di papa).
E' molto frustrante non poter soddisfare, per uno come me poi a cui piace più dare che ricevere piacere, nonostante ciò data la scarsezza di occasioni, soprattutto di frequentazioni durature e di pigrizia non ho mai cercato di risolvere il problema. Durare 5 minuti, 3 minuti, 2 minuti e a volte anche meno dipende da quanto mi eccita una ragazza e alla seconda non è che duri molto di più nonostante la sensibilità diminuisce. |
Quote:
anche se a me è capitato di aver lo stimolo di venire subito anche se mi ero già seg@to diverse volte prima dell'incontro.. questo era dipeso perche quel partner aveva avuto bei risultati con la palestra ed estremanente eccitante... senza contare che era sudaticcio e la muscolatura risplendeva !!! mi so rieccitato , naggia XD di nuovo al faidate o mi trattengo fino a domani ? :nonso: |
Nellla mia testa .
|
Quote:
|
Quote:
Quando una persona inizia ad avere rapporti sessuali con una certa continuità (es. fidanzamento), capisce che non si può ricondurre tutto a definizioni prese da fonti esterne, seppur autorevoli. Poi, il dialogo inanzitutto. E' proprio il documentarsi da sola che produce di fronte a ripetute erezioni mancate la conclusione "sarà impotente". Magari, invece, parlando può scoprire che non è impotenza ma, magari, ansia oppure preliminari troppo lunghi, luoghi troppo scomodi, lei troppo poco sexy oppure troppo poco disinibita ed erotica nel mentre e tantissimo altro ancora che NON insegna Internet. Anzi, paradossalmente può essere più utile la confidenza di qualcuna che c'è già passata su girlpower di un trattato di medicina. E' la stessa ignoranza sul piano maschile di fronte a un frequente mancato orgasmo femminile o, ancora, su come praticare un cunnilingus o la masturbazione del clitoride. Ci sono molti che pensano che abbia problemi organici la ragazza se non riescono nell'intento, sicuri di essere nel giusto perché praticano come hanno letto su fonti autorevoli. |
Quote:
|
Quote:
Riguardo alla mia ex, l'ha detto scherzosamente, senza voler ferire. E' vero però che questa cosa mi ha bloccato ancora di più mentalmente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tendiamo a sentirci in difetto se ne abbiamo semplicemente perché ci dicono che non dovremmo, che è un problema eccetera... Per fare un esempio, l'omosessualità è un problema? Quando leggi nel manuale diagnostico che è un disturbo dell'identità sessuale allora puoi anche rischiare di crederci, se ignori il principio sacro di qualsiasi ordine di problemi: Se non è un problema per te o per altri, non è un problema affatto. Se non è un problema per me essere incapace di scrivere in corsivo, e non reco danno a nessuno, chi cacchio me lo fa fare di dannarmi perché ho questo limite??? Quindi Heisenberg, anzitutto sei in buona compagnia. I commenti ci stanno, ma se nascono dal rancore generano solo ansia. La cosa più saggia che una partner può fare è insistere e voler capire. Se non lo fa, non ha le caratteristiche per tranquillizzare. Il sesso parte dalla tranquillità, dalla confidenza e dalla fiducia. Ci vuole un "clima morbido" per essere duri (a meno di essere superman ovviamente, ma quello era un fumetto) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |