![]() |
Quote:
e ke ti piangi karla? prima provoki poi piangi, non ti ha detto nulla di male, queste son le donne ke non sopporto qua. |
io invece non sopporto chi scrive a sproposito non capendo e soprattutto quando non sono affari suoi.
si,era facile fraintendere dalla faccina ma tanto qualcuno non capisce nemmeno frasi esplicite quindi spesso non m'importa d'esser fraintesa non faro' la vittima nè l'ingenua.non mi chiedero' pubblicamente il motivo di qualcosa di cui cononsco benissimo l'origine..vero calimero.. ma oggi è una giornata bellissima...chissenefrega! |
We'll find a way
To do what we've done |
Quote:
|
Quote:
Io ti auguro di trovare la tua anima gemella ma sinceramente dati i termini la vedo dura, soprattutto a lungo termine. |
Quote:
cmq guarda, io un po' ci sono già passato, è durata anche un bel po', il problema poi è stato un cambio di direzione dell'altra persona ma forse anche il fatto che in realtà non eravamo fatti l'uno x l'altra in maniera assoluta si, forse mi piace un qualcosa di morboso, la completa dipendenza reciproca, si è questo il mio sogno probabilmente irrealizzabile, ma chissà, bò, vedremo però, cavoli manco qui trovo nessuno che la pensa come me su questa cosa, non dico le donne, ma gli uomini, che di solito sono anche un po' + possessivi nessuno che abbia mai sognato avere una persona tutta per se, da non dividere con amici :) non dico che gli amici in una relazione non arriveranno mai, ma che la relazione vorrei che nascesse senza, con 2 persone che sono autosufficienti, che si compensano e si aiutano a vicenda, che non hanno bisogno di altri ovviamente la solitudine assoluta secca anche a me, se no non cercherei la mia metà, però diciamo che mi basta la mia metà ed il resto per me avanza :) ciao! |
Quote:
Ecco perchè non so se avrei il coraggio di frequentare qualcuno perfettamente "funzionale", realizzato e sicuro di sè...penso che mi farebbe sentire inadeguata... |
Quote:
Personalmente però se fossi bravo e fortunato da trovare una ragazza con carattere simile e adatta, accetterei di buon grado che lei si frequenti con suoi amici, basta che siano brave persone... e ovviamente che lei passi sopra il mio non uscire con loro. Una parola, dirai, e hai ragione ovviamente. |
Quote:
di certo mica faccio scenate di gelosia se esce con le sue amiche o amici, se mi fido mi fido il problema è che poi ti chiede di uscire, vuole mostrarti agli amici, è li il problema per gente come noi... basterebbe poco forse per riuscire ad andarci ma poi? ci si va sempre? mica basta una volta quindi secondo me ci si trova nella situazione in cui, o lei non è contenta perchè tu non esci con i suoi amici, o tu non sei contento perchè esci con i suoi amici (non xchè ti stanno antipatici, ma per i nostri problemi) e nel nostro caso non è solo non esser contenti, ma provare disagio ovviamente siamo noi in difetto in questa situazione, siamo noi dalla parte del torto, siamo noi ad avere problemi, e appunto per questo che tra le altre idee, c'è anche questa sorta di aggiramento del problema, con ragazza che non necessita di questa cosa (che può nascere e svilupparsi dopo, insieme) se no davvero, ci vuole una santa che capisca i problemi che hai, ci vuole che tu abbia il coraggio di dirgli cosa hai (difficile), e che lei abbia la pazienza di aspettare... ma si torna al punto di partenza... quando conosci una persona nuova, se saltan fuori i difetti prima che ci si innamori, ovviamente potendo scegliere... già lo sapete come finisce e non si può manco nascondere la cosa, non sarebbe corretto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |