![]() |
Re: oggi sono stanca racconterò domani
Quote:
"Il sesso è il prezzo che le donne pagano per il matrimonio". |
Quote:
|
No è la stessa cosa.
|
? Bo, comunque non c' è scusa che tenga, se uno non vuole sposarsi e/o fare figli nessuno deve avere il diritto di rompergli le scatole e mettergli pressione.
|
Quote:
|
Quote:
una mia amica che era interessata a me , mi ha mandato tempo fa una mail in cui si dice preoccupata perchè non riesce a rimanere incinta , mancanza di prolattina, il fatto che abbia 34 anni la dice lunga io cambierei la frase in "il sesso è il prezzo che le donne pagano per procreare" il vero scopo delle donne è fare bambini , naturalmente non è vero sempre e cmq ma per la maggior parte di loro è così |
A me non risulta che alle donne non interessi il sesso ma solo procreare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vogliono qualcosa di concreto: matrimonio, figli, anelli, nozze, fidanzamento. |
Quote:
|
Quote:
|
nel 21° secolo una donna, almeno in occidente, è libera di non essere madre, io ne conosco diverse ben oltre i 35, il passo fondamentale da fare è fregarsene di quello che la società vorrebbe da noi, dove sta scritto che per essere felici bisogna procreare? la società è piena di esempi che dicono il contrario...., di una donna sterile che ne facciamo la gassiamo arrivata a 40 anni?
|
Per non creare flame (visto che sono una persona pacifica), evito di dire certe cose in risposta a dei commenti che ho letto in questo topic.
Ma comunque, cara She, capisco il tuo senso di smarrimento, e credo che le tue lacrime siano perfettamente giustificabili. Magari ti chiedi: ''E ora che faccio? Dovrò sposarmi/fare figli o rimanere un eterna ragazzina, senza sentirmi necessariamente obbligata?'' Bella domanda. La risposta è celata dentro di te, in effetti. So che le mie parole potrebbero sembrare altamente filosofeggianti (tendo ad essere così a volte :D) però devi sapere tu cosa fare, cioè...forse non hai il coraggio di scoprire quale delle due alternative sia meglio per te :nonso: Comunque le lacrime sono segno di sensibilità :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |