![]() |
Re: dolore per ragazza-sfogo
Quote:
Forse riuscirei anche a provarci se non fosse così dannatamente impossibile :miodio: |
Quote:
Quando le hanno chiesto di baciarmi :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Banalmente, più aumenta l'età anagrafica, più si riduce il tempo utile per rimanere solo fidanzati e procrastinare convivenza, figli, ecc. Prova a dire ad una 24enne che nei prossimi 10 anni non vuoi avere figli e convivere e prova a dirlo ad una 30enne. Invece, l'inesperienza sessual-sentimentale, PER ME non ha un valore così diverso tra i 24 ed i 30 e, sicuramente, un 24enne vergine e mai fidanzato non è un qualcosa di così trascendente. Quote:
Anzi, sono io spesso che le faccio e le condisco del più bieco trash liukkesco. Una mia collega quando mangia il pane in sala break incassa il mio "occhio che con tutte quelle briciole addosso, richiami uccelli" oppure, quando una è scollata e si piega, le dico "beh? Abbiamo finito di far vedere le tette a tutti? Qui bisogna lavorare, ci distraiamo". Senza contare le scontatissime battute a fronte di domande rivoltemi con i classici "vieni?", "lo prendo?", ecc. :D Quote:
Quote:
Le motivazioni sono: - imbarazzo per il contenuto sessuale e frase di circostanza per uscirne; - reale repulsione per la persona; - dissimulazione per non pubblicizzare un reale interesse. Quote:
Un'infatuazione a quell'età e quasi all'ordine del giorno e fuggire è solo controproducente perché tanto il problema si ripresenterà prima di quanto si possa pensare. Quote:
Quote:
Senza quella maschera vedo la strada a parete verticale. Quote:
|
però ce n'è di queste sorche che consapevoli del loro effetto sugli uomi fanno battutini ai soggetti che reputano innocui... poi il giorno che si beccano un palo nel culo voglio vedè
[scherzo ma mi dava gusto dirlo.] Quote:
Comunque un conto sono le battute fatte nella confidenza, un altro sono quelle per prendersi gioco di. |
Quote:
Propongo quasi lo stesso finale: fanculizzala ma non sbattere con la macchina contro il muro, mi raccomando |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Pensavo ti riferissi alle battute maliziose in generale tra colleghi. Se l'intento di lei è realmente questo, condivido il tuo pensiero. Però io non sarei così certo che lo stia perculando. |
Provo a rispondere a tutti perchè il multiquote penso sia fastidioso.
Allora forse ho dimenticato di descrivere bene il contesto in cui mi trovo..(non sono neanche capace di spiegarmi :miodio:) Non sono l'unico che viene preso in giro sistematicamente ma praticamente tutti, chi più chi meno vengono presi di mira in un modo goliardiaco. Chi per un motivo, chi per un altro. E probabilmente è anche colpa mia visto che tendo a dare troppa confidenza a tutti subito. Infatti i colleghi un pò più riservati non vengono più di tanto presi di mira. Penso sia simile al contesto in cui si trova liuk. Poi visto che conosco la maggior parte del gruppo di colleghi da qualche anno, l'ambiente non è teso, anzi, si ride alle battute e si risponde a tono. Ok, a volte ci resto male però ci scherzo su e mi difendo a parole come posso. E' un contesto un pò particolare che permette a tutti di entrare nel gruppo senza troppe difficoltà e infatti lei, dopo l'imbarazzo iniziale molto breve, si comporta un pò come tutti. Quello che mi fa soffrire è il ritorno a casa perchè non la vedo più. Non riesco proprio a determinare se quando risponde con "neanche morta" o "che schifo" lo fa per imbarazzo, repulsione o dissimulazione perchè non ho nessuna esperienza. E' una ragazza solare e forse sto sperando che abbia delle attenzioni particolari solo verso di me perchè in 24 anni nessuna si è mai comportata così. Per quanto riguarda la ragazza non me la sento proprio di definirla "stronza". Quando sono un pò sulle mie e magari vengo escluso dal gruppo perchè non sto a mio agio per esempio nei locali, lei si avvicina, mi parla e rende più facile stare nel gruppo. Tutto questo è strano perchè è lei quella nuova e io che dovrei essere a mio agio nel gruppo non lo sono. Mi ha anche invitato più volte a mettermi in gioco ma io sono il solito burbero che guarda gli altri da un angolo con la faccia seria. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà anche solo una mia "proiezione mentale" ma da queste due frasi deduco sia la classica ragazza che crede di avere in pugno le situazioni (magari proprio con quelli più insicuri). Okkio a perdere facilmente la testa!!! Ma capisco che è facile nutrire aspettative troppo alte per chi ha zero esperienze (sentimentali) alle spalle :testata: A mio modestissimo (e contestabilissimo) parere dovresti andare per gradi... cioè punta prima a un rapporto amicale, e poi, se son rose... :nonso: |
Quote:
Perché il point of no return deve essere 30 anni e non dopo (o prima)? Boh. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[quote=Winston_Smith;1337761]E chi ha detto che 6 deve essere un numero magico?
Perché il point of no return deve essere 30 anni e non dopo (o prima)? Boh. Ti risponde Ansiaboy qui... :) Quote:
A 30 è più probabile volere ciò, a 20 meno. Quote:
A 20 anni, hai 15 anni di "svago" prima di diventare madre, a 30... 5. Poi, tutto è possibile ma, secondo me, poco sensato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |