![]() |
Re: Sono misogino?
Quote:
Quote:
Quote:
|
ma prima dell'accaduto in che toni era con te ? che rapporto avevate ?
certo che per scherzare far cadere un drink e spintonare non mi pare tanto normale.. :nonso: nemmeno un calcio come risposta ovviamente è normale ovviamente.. |
Tranquillo... sei cosciente di aver fatto qualcosa che tu non reputi giusto. Hai tutti gli elementi che ti servono per stare a posto con la tua coscienza.
Ti posso inoltre consigliare di cercare di capire i motivi profondi di quel calcio, in maniera tale da estirparli. |
io avrei reagito peggio :moltoarrabbiato: già la gente che spinge mi sta sulle scatole, se poi ti fa pure cadere quello che hai in mano!!! che maleducata!! hai fatto bene:bene:
|
Quote:
Questo per me è un punto di partenza per valutare il tutto. Quote:
Diventa zerbino perché pensa erroneamente che l'essere accondiscendente dia maggiori opportunità oppure perché pensa che il minimo contrasto possa portare a ricevere un due di picche. Tutto ciò può essere comune al fobico e al misogino ma non coincide per me. Il fobico vero soffre di disturbi d'ansia sociale in coincidenza con l'approccio. Il misogino odia le donne e quindi non si zerbinerebbe mai, anzi... Le considera alla stregua di sgualdrine al primo cenno di malizia, esibizionismo o approccio e non esiterebbe ad usargli violenza per l'odio sottostante, anche attraverso la pratica dello stupro "punitivo". Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Pensa che, avendoti spinto da dietro, può non aver visto ciò che sostenevi in mano né supporre la caduta. Contrariamente la tua reazione è stata una violenta punizione per quanto trascendente dai suoi propositi ti ha prodotto, con la conseguenza che alfine solamente tu hai agito consapevolmente per operare del male. |
Questa umana ha decisamente superato il limite, la tua reazione è a mia giudizio consona alla sua puttanaggine
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
seriamente heisenberg mi pare un comportamento eccessivo e violento non si prende a calci una persona perché ti ha inciampato e sopratutto se è una donna ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
propendo anche per una second a ipotesi non è che la tragazza voelva attirare la sua attenzione? A me una ragazza al liceo attaccò una gomma d a masticare nei capelli io la rimproverai ma mi divertii pure :mrgreen: voleva attirare la mia attenzione , negli anni s'è fatta tutti gli uomini che ha voluto, tranne il sottoscritto ovviamente ... |
Quote:
|
1 allegato(i)
Una donna non si picchia mai, gli si può far male, l'uomo generalmente è troppo più forte, meglio evitare. L'Ideale sarebbe stato uno sguardo gelido tipo questi:
Allegato 3394 http://www.repubblica.it/2006/08/gal...112216_big.jpg vedi che la prossima volta ci pensa bene prima di spintonare :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |