![]() |
Re: QUAL è il vostro look in questo momento?
Quote:
Comunque è vero, in tanti giovani abituati ad altro non li conoscono*, sebbene siano molto famosi e rivoluzionari musicalmente parlando. *Non molto tempo fa ho visto un ragazzino di 14 anni con la collana col plettro dei pink floyd e mi sono meravigliato...allora gli ho chiesto: 'ascolti i pink floyd ?' E lui: 'chi??' Appunto, mi sembrava strano :mrgreen: |
Re: Qaul è il vostro look in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Se non facesse intravedere le tette avrebbe un quarto delle visualizzazioni. Per il resto è una lagna inascoltabile. End of the story :bene: |
|
Quote:
e questo che fa la musica ed è questo che NON fa criticare i gusti musicali altrui :occhiali: |
Quote:
Quote:
Questo divieto di discutere della musica al di là del semplice "A me piace questo, a te piace quello" è stato emanato da Sua Grazia Ansiaboy? Allora per me non è valido :occhiali: Comunque qui siamo OT, direi di continuare nell'altro topic. |
Vestita con canottiera gialla quasi fluorescente, pantaloni alla pescatora, infradito rosse.
Sono combinata bene eh.. ;) |
qua continua a fare troppo fresco (22°) per vestirsi da estate e infatti ho indosso dei pantaloni lunghi
|
Maglietta bianca a maniche corte, pantaloncini azzurri e le ciabatte.
|
Canottierra,pantaloncini,infradito........tanto sto in casa.....
|
Quote:
|
Re: Qual è il vostro look in questo momento?
Maglietta di Destiny (gioco in uscita a settembre su PS3-PS4-360-One) pantaloncino corto pad alla mano e The Last of Us Remastered nella console :)
|
Quote:
pare che uno è obbligato a conoscere i gruppi del passato :miodio: p.s quelli che hai citato non so nemmeno chi siano :D |
Capelli e barba molto corti,nessuna maglietta,pantaloncini del pigiama,niente mutande e ciabatte quando scendo dal letto.
Comunque si dovrebbe specificare che tipo di intimo si porta e se lo si porta (soprattutto le ragazze http://forum.spaziogames.it/board/im...ies/chris2.gif) |
Una canottiera di cotone grigia e un paio di pantaloni abbastanza assurdi, emersi da qualche recondito angolo dell'armadio, di quelli larghi "da odalisca" tutti a righine verticali multicolor e con delle paiettes dorate sulla fascia della pancia...chissà quando e soprattutto perché li ho comprati, boh... comunque per fortuna che c'erano, chi si aspettava di aver bisogno di pantaloni lunghi ad agosto??! :o
|
Un vestito nero con fiori di vari colori , dei sandali neri e capelli perfettamente in disordine:D
|
Ho il turbante :mrgreen:
|
pantaloni della tuta nera e maglietta bianca. abbigliamento per fare kung fu. tra poco vado
|
Mutande e infradito:arrossire:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |