Bluevelvet93 |
21-07-2014 12:54 |
Re: Il film horror più spaventoso
Quote:
Originariamente inviata da zoe666
(Messaggio 1330486)
antichrist mi ha fatto annoiare tantissimo:o
avevo dimenticato the ring :miodio: ( il remake )
quando lo vidi la prima volta mi terrorizzai, ma del tipo che avevo paura di entrar nel portone da sola. E quella notte ebbi incubi su incubi.
|
Effettivamente Von Trier un pò prolisso lo è (almeno dai suoi due film che ho visto), ma Antichrist ha comunque i suoi momenti. The ring invece fu un trauma: quella notte mi suonò il telefono a notte fonda mentre io ero già terrorizzato:miodio:
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
(Messaggio 1330485)
Diciamo che è difficile spaventarmi, ho una soglia dello spavento molto alta, quello che spaventa gli altri solitamente non spaventa me tipo giro di notte tranquillamente per le strade senza nessun timore ecc.Io ho sempre avuto il terrore degli alieni grigi anche se fondamentalmente non ci credo ma l'idea di ritrovarmi uno di quei cosi ai piedi del letto di notte mi ha sempre terrorizzata quindi io direi il quarto tipo anche se non è un film horror, proprio perchè è uno dei pochi film che parla delle abduction aliene, un'altro film sugli alieni che mi ha sempre terrorizzata è signs, proprio per l'atmosfera di angoscia che si respira durante il film, o anche bagliori nel buio. Sono a prova di fantasmi serial killer e bambine indemoniate, ma quando si tratta di alieni mi angoscio da morire. :D
|
Ma il quarto tipo è eccome un film horror, lo abbiamo pure già citato. Le bambine e i bambini invece sono odiosissimi, ultimamente li stanno mettendo dappertutto, ma di paura ne mettono ben poca, anzi, forse la tolgono pure.
|