![]() |
Re: Topic 10000 risposte
i fantasmagorici???? (non so.. mi piace pensare che la parola contiene pure la parola fantasma alll'interno.. io mi sento tale certe volte)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come mai si tende a fare la spesa di sabato??? |
no, i capellini sparati no.. ma solo perchè d'estate non esistono praticamente.. li tengo sempre raccolti!!! Mi fanno sudare il collo.. perchè poi sono ricci e lunghetti!!!
|
Allora, le 14 son passate.. e quindi si inizia a votare???
Io ovviamente voto per la mia idea, fantasmagorici :D |
Quote:
|
Quote:
Cioè, praticamente ho vinto??? :o |
Quote:
|
Quote:
Embè.. se pò fa.... prevedo degenerazioni collettive a breve, miei fantasmagorici :sarcastico: |
Favorisco eccome!!!!:arrossire:
Io degenero e tu degeneri.. ed essi degenerano.... e voi che fate????:perfetto: |
appunto!!! una sola femmina e per di più monarca del gruppo?? Ma che siamo in Inghilterra??? :sarcastico:
|
Quote:
In effetti come mai il potere sia passato di mano in così breve tempo non l'ho capito nemmeno io... ma poi potere di cosa....ah sì, di degenerare :mrgreen: |
Noooo , ma chi l'ha detto che sono novantenne??? :o
Le assomiglio solo perchè ho i vestitini rosa pastello e giallini e celestini con le borsette e i cappellini abbinati.. e le velette calate sul volto.. oh, sono chic come monarca, eh! :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
Ma ora da ministro... dovrei mica iniziare a fare riforme?? :interrogativo: |
Quote:
Io aggiungerei anche una ricarica o un bonifico permanente di 1 euro per ogni insulto ricevuto sul mio conto :sarcastico: |
Come seconda proposta e riforma urgente, dispongo che ogni partecipante al gruppo è tenuto all'invio in questo thread di almeno 3 post al giorno su qualunque tema (anche nonsense).. altrimenti come ci arriviamo a 10000 risposte????
Quindi, al lavoro.. miei prodi e valorosi collaboratori fantasmagorici!!! :applauso: |
Quote:
Quindi nomino come amante...il primo che mi risponde quotando :D La cifra pattuita e il devolvere anche alla caritas mi pare corretto, come anche il divieto al suicidio dei membri.. tutto concorre al bene dei futuri post :mrgreen: Aggiungo una nuova riforma: invitare immediatamente un amico del forum a scrivere cavolat.... ehm, cose serissime qui dentro, subitooo! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Eccomi tesoro. Quando vuoi:innamorato: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |