FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cena a sorpresa coi parenti, allegria! (https://fobiasociale.com/cena-a-sorpresa-coi-parenti-allegria-44170/)

Keith 20-07-2014 14:53

Re: Cena a sorpresa coi parenti, allegria!

:miscompiscio:
Notevoli gli spunti fantozziani e verdoniani nel tuo racconto!
Ma spiegami una cosa, anche dopo che ti è caduto il vino, non potevi riprenderne dell'altro? Non voglio incitare all'alcool, ma in certi contesti l'ubriacatura è d'obbligo :sisi:

mattia pascal 20-07-2014 14:58

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1329971)
:miscompiscio:
Notevoli gli spunti fantozziani e verdoniani nel tuo racconto!
Ma spiegami una cosa, anche dopo che ti è caduto il vino, non potevi riprenderne dell'altro? Non voglio incitare all'alcool, ma in certi contesti l'ubriacatura è d'obbligo :sisi:

avevo paura di combinare qualche altro guaio, e che magari prendendo di nuovo il vino ci sarebbe stata qualche battutina sull'incidente precedente, poi ero stato rimproverato pesantemente da mio zio organizzatore della serata, ed essere rimproverati come dei bimbi a 31anni non è il massimo.
per ritornare a Fantozzi, ho bevuto solo un bicchiere d'acqua, sempre per paura che mi scivolasse di mano la bottiglia, tanto che avevo la salivazione leggerissimamente azzerata :sarcastico:

Keith 20-07-2014 15:08

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1329973)
avevo paura di combinare qualche altro guaio, e che magari prendendo di nuovo il vino ci sarebbe stata qualche battutina sull'incidente precedente, poi ero stato rimproverato pesantemente da mio zio organizzatore della serata, ed essere rimproverati come dei bimbi a 31anni non è il massimo.
per ritornare a Fantozzi, ho bevuto solo un bicchiere d'acqua, sempre per paura che mi scivolasse di mano la bottiglia, tanto che avevo la salivazione leggerissimamente azzerata :sarcastico:

simpatico tuo zio,si,come la corazzata potemkin :D
dai la prossima volta andrà meglio, berrai come se non ci fosse un domani e sarai il mattatore della serata :bene:

Ansiaboy 20-07-2014 15:20

non ci pensare, tanto non contono un kazzo nella tua vita

Marchese 20-07-2014 15:39

No, vabbè, ma io a uno zio così gliene avrei detto quattro, altroché.

RhyenaN 20-07-2014 15:55

Ma poi boh... ma uno di che dovrebbe parlare con persone che vede una volta ogni morte di papa e che sono praticamente delle sconosciute di cui ci importa poco e nulla ?

Comunque fossi stato in te mi sarei fiondato a pesce sulla cugina :D al motto di "non c è cosa + divina etc. etc." :D

mattia pascal 20-07-2014 15:56

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1330010)
Comunque fossi stato in te mi sarei fiondato a pesce sulla cugina :D al motto di "non c è cosa + divina etc. etc." :D

rischiavo l' arresto per pedofilia :D

RhyenaN 20-07-2014 16:02

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1330013)

Ma c erano anche loro a cena ?
No perchè se si è arrivati a parlare di sesso e affini con dovizia di particolari con le figlie degli stessi che ne parlavano... cioè boh :nonso:

Marchese 20-07-2014 16:12

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1330010)

Esagerati.

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1330013)

:D A parte cugine, e valori personali, 'età minima è quella per fare i precisini.

mattia pascal 20-07-2014 17:07

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1330015)
Ma c erano anche loro a cena ?
No perchè se si è arrivati a parlare di sesso e affini con dovizia di particolari con le figlie degli stessi che ne parlavano... cioè boh :nonso:

sisi sono delle scaricatrici di porto, e ne sanno più di me in fatto di tr...te, anche se hanno la metà della mia età. su quello sono ferratissime.

qwerty93 20-07-2014 17:14

Te li sei levati dalle scatole, è questo quello che conta! :D

RhyenaN 20-07-2014 17:26

Quote:

Originariamente inviata da mattia pascal (Messaggio 1330039)
sisi sono delle scaricatrici di porto, e ne sanno più di me in fatto di tr...te, anche se hanno la metà della mia età. su quello sono ferratissime.

Ah su questo non avevo dubbi (è così ormai per la stragrande maggioranza delle adolescenti :ridacchiare: ) mi faceva strano che i genitori ne parlassero di fronte alle figlie e viceversa :pensando: non pensavo fossimo arrivati a tale mancanza di pudore

mattia pascal 20-07-2014 17:39

Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1330047)
Ah su questo non avevo dubbi (è così ormai per la stragrande maggioranza delle adolescenti :ridacchiare: ) mi faceva strano che i genitori ne parlassero di fronte alle figlie e viceversa :pensando: non pensavo fossimo arrivati a tale mancanza di pudore

il pudore lo toglieranno anche come vocabolo dai dizionari l'anno prossimo :timidezza:

cancellato11905 20-07-2014 19:08

Mamma mia Mattia che storia .Meno male che lo racconti con spirito autoironico :).
Ma di vino potevi prenderne altro ,può capitare di far cadere un bicchiere .
La cosa ' più stonata della tua serata e che si sono messi a parlare di sesso davanti alle tue cugine ,mi sembra una cosa insolita .

Neith 20-07-2014 19:11

:miscompiscio: Sei molto spiritoso

mattia pascal 20-07-2014 21:49

Quote:

Originariamente inviata da Neith (Messaggio 1330081)
:miscompiscio: Sei molto spiritoso

è quello che mi ha salvato in questi anni, altrimenti già starei in qualche manicomio o sotto 3 metri di terra :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.