![]() |
Re: Cena a sorpresa coi parenti, allegria!
:miscompiscio:
Notevoli gli spunti fantozziani e verdoniani nel tuo racconto! Ma spiegami una cosa, anche dopo che ti è caduto il vino, non potevi riprenderne dell'altro? Non voglio incitare all'alcool, ma in certi contesti l'ubriacatura è d'obbligo :sisi: |
Quote:
per ritornare a Fantozzi, ho bevuto solo un bicchiere d'acqua, sempre per paura che mi scivolasse di mano la bottiglia, tanto che avevo la salivazione leggerissimamente azzerata :sarcastico: |
Quote:
dai la prossima volta andrà meglio, berrai come se non ci fosse un domani e sarai il mattatore della serata :bene: |
non ci pensare, tanto non contono un kazzo nella tua vita
|
No, vabbè, ma io a uno zio così gliene avrei detto quattro, altroché.
|
Ma poi boh... ma uno di che dovrebbe parlare con persone che vede una volta ogni morte di papa e che sono praticamente delle sconosciute di cui ci importa poco e nulla ?
Comunque fossi stato in te mi sarei fiondato a pesce sulla cugina :D al motto di "non c è cosa + divina etc. etc." :D |
Quote:
|
Quote:
No perchè se si è arrivati a parlare di sesso e affini con dovizia di particolari con le figlie degli stessi che ne parlavano... cioè boh :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Te li sei levati dalle scatole, è questo quello che conta! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Mamma mia Mattia che storia .Meno male che lo racconti con spirito autoironico :).
Ma di vino potevi prenderne altro ,può capitare di far cadere un bicchiere . La cosa ' più stonata della tua serata e che si sono messi a parlare di sesso davanti alle tue cugine ,mi sembra una cosa insolita . |
:miscompiscio: Sei molto spiritoso
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |