![]() |
Re: Come passate le serate?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gioco a dama e a sudoku, guardo film, navigo in internet, ascolto musica, faccio cruciverba, gioco con il nintendo ds, spesso preparo tisane ed infusi da sorseggiare il giorno dopo sulla spiaggia o leggendo un libro la notte in giardino...
|
Internet, tv, nanna.
|
Quote:
però capisci che in un forum del genere per esporre certe affermazioni bisognerebbe avere un certo tattoo.... è fastidioso sentire "esco con amici" a mo di normalone. |
Quote:
Ho provato a cercare un gruppo di auto aiuto a Bologna specifico sulla fobia sociale ma non sono riuscita a trovarlo. Ho letto che era a Modena ma mi sa che l'hanno chiuso. Quote:
Su questo forum in generale la gente fa molta fatica nelle realzioni con gli altri, alcuni al punto da non riuscire ad uscire di casa. Nel mio caso ho avuto anni con una vita sociale molto attiva ma non era la mia vera natura e ho pagato poi tutte le spese con gli interessi. Personalmente non credo che uno arriva su questo forum per caso... a meno che non si tratti di uno che vuole prendere per i fondelli. |
Quote:
|
Come passo le serate? Eheheheeh!:maiale:
|
Quote:
Quote:
devo leggere gli "esco con amici" già su facebook ora pure qua ? :miodio: |
film in tv.... pc.... play in autunno inverno....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da ricordare che i migliori socializzatori sanno esprimere concetti difficili con parole semplici. Il fobico invece aumenta la complessità di concetti semplici finendo per non saperli esprimere. Altra cosa, bisognerebbe perderla questa sega mentale del "prima di dire qualcosa penso chi potrebbe rosicare e chi potrebbe restarci male". Anche a me da molto fastidio quando amici miei dicono "Io stasera esco con questa ragazza" perchè io di ragazze non ne ho ma ne vorrei, ma mica è colpa loro. Sono io che rosico, il problema è mio. Poi come diavolo farebbero a dirmi la stessa cosa con parole diverse per cui io non ne sarei invidioso? Impossibile. Io comunque le serate le passo o guardando film, portando avanti il mio hobby, oppure uscendo con gli amici. |
Uscendo con qualche parente e/o conoscente (in particolare nel week-end)... oppure a casa o fuori all'aperto davanti casa (generalmente con qualche parente/fratello/conoscente)... :pensando:
In questi giorni però più a casa... spero domani per la prima volta di poter andare al mare |
Quote:
ed ho pure una vita sociale scarsa , al limite sto mesi senza vedere nessuno non è che sono impossibilitato a fare amicizie solo che non mi va proprio sto a disagio in mezzo alla gente , il mio max sono due persone di più non le reggo |
Ero convinta che la domanda fosse cosa fate la sera :pensando:
Se non lavoro ,esco solo di giorno e da sola ,magari vado a fare un giro al centro commerciale oppure come in questi giorni esco fuori in giardino a prendere il sole ,ma perlopiù lo passo in casa al pc o a guardare la tv. |
Sto con i miei parenti,in particolare stare con mia cugina di 3 anni mi rende molto felice e mi fa dimenticare almeno in parte i pensieri negativi e disfunzionali che ho,per il resto mangio ed esco a camminare spesso anche da solo,cerco di stare meno tempo possibile al pc o tv,poichè mi deprimono ancor di piu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |