![]() |
Re: ora capisco....
Quote:
|
Quote:
Io non ho il coraggio, almeno per ora. Non ho il coraggio di vivere così a lungo in questo modo, ma il mio primo pensiero va a mia madre in particolare. Quindi per ora "sono ancora viva". |
Quote:
Quote:
ad ogni modo, son contenta per te!! Quote:
Quote:
Nel mio caso il problema non è il forum, ma la mia vita infelice ed imbarazzante. |
Quote:
come desideri era riferito alla situazione in cui vorresti essere a quell'età ( che hai descritto ora) e non al fatto di arrivare a tot. anni in sè. |
Quote:
Meglio che non ci penso troppo va.... |
Quote:
Però sul fatto che ignori cosa sia tekken non posso passarci su, mi dispiace. Sei nabba. Ti meriteresti un bel guantone di sfida ma non c'è alcun piacere nel picchiare le nabbe. Un biscotto! tse tse tse |
Quote:
nabba è un complimento vero?? ^^ (ma perché parlate in codice :mannaggia: ) comunque...sul fatto dell'invidia non posso farci nulla. Non vedo nessuna con tutti i difetti fisici e limiti sociali che ho io. |
Quote:
|
pieno di aspiranti suicidi, organizziamo un raduno suicidio di massa?:timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno sul finale non sarei da sola.:pensando: |
si, mi capitano qualche volta al mese (ultimamente non tanto però), cerco però di rimandare, forse è ancora un'età "giovane" per mettere in pratica un tale gesto e magari qualcosa cambierà (non dico tanto ma un pò).
poi c'è il problema che non sono proprio solo,considerando familiari e qualche parente. Ma il timore ovviamente è che un giorno possa non vederci più e non guardare in faccia a niente/nessuno e spero capiti il più tardi possibile, se è destino che deve capitare.. |
Chi si suicida, non ne parla... chi lo fa, essenzialmente lo fa per esorcizzare una paura, meglio così... cerca, se puoi, metticela tutta e non girarti più indietro... cambiala te la vita che non ce la fa a cambiare te.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se volete morire mettetevi una molletta al naso e state apposto, il resto è forza di volontà :D
|
Quote:
Voglio dire, nelle persone, anche se disperate o quasi, c'è sempre un legame con la vita e una predisposizione a ritrovarvi qualcosa di degno, anche se per poco tempo, e il nostro istinto rifiuta il suicidio anche quando il peso della vita è insostenibile. A meno che uno sia un malato terminale o in preda a dolori insopportabili, o abbia perso tutti (ma veramente tutti, anche in famiglia), il suicidio è una sciocchezza. Detto questo, beh anche io ci ho pensato |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |