![]() |
Re: Paura di essere guardati
Confermo questa paura, e nemmeno io riesco a guardare loro negli occhi :(
|
Quote:
|
Quote:
Poi di solito il mio pensiero in quei momenti è questo: "ufff, caxxo guardi, lo so anch'io di essere un cesso di medda, evitati la mia immagine schifosa e guarda altrove che c'è di meglio..." :( |
Sì.
A me capita di avere paura più che altro quando passeggio e passano le macchine e allora il guidatore, pur di guardarti, proprio si gira e ti fissa, non vedendo manco la strada O_O ma capita solo a me? Dio che fastidio... :testata: Poi bho, mi capita anche quando vedo un gruppetto di ragazzini ( o gente comunque della mia età) e allora passo davanti e sento i loro sguardi su di me, manco come se fossi un fenomeno da baraccone, o un animale raro appena uscito da una gabbia d'oro... Nel mio caso, allora chiedo: ''Ma cosa c'è? Sono i capelli/ la faccia/ il modo di vestire? Che ca**o fissate?'' , ovviamente non lo chiedo ad alta voce :ridacchiare: |
Quote:
Perche' non provi proprio ad affrontarle? Io per esempio non riusivo manco ad andare dal fornaio a chiedere il pane. Mi bloccavo e rispondevo a monosillabe. Un giorno cosi mi son detto "cacchio, non si puo' andare avanti cosi" e mi son buttato. Ho fatto una figuraccia, si, ma sono uscito piu' forte, avevo affrontato la situazione ed avevo vinto le mie paure Ora dal fornaio ci vado benissimo e riesco a parlare tranquillamente (Ho parlato del fornaio ma mi succedeva in tantissime altre situazioni) Detto questo, hai paura di affrontare ste situazioni? Affrontale e sbaglia! Non ri vergognare se hai fatto figuracce, fanne tesoro perche' sono la base per ripartire |
Quote:
A te Sleeper guidare stressa ? Perché a me manda nei matti solo quando vedo dei rincoglioniti che mi si piantano davanti che magari vanno ai 20km/h. O se rimango imbottigliato nel traffico, durante l'ora di punta ad esempio sto proprio male all'idea di non potermi muovere. Diversamente l'atto di guidare magari in assenza di traffico no, anzi, mi piace |
Quote:
|
Ah...non me ne parlare :testata:
|
Più che paura di essere guardato è paura di essere al centro dell attenzione.....non mi va proprio, anche ricevere complimenti, sia sul mio aspetto che sul modo di vestire, mi da enormemente fastidio, come se lo facessero in modo ironico anche quando non lo fanno.....
|
Si sempre, non parliamo poi del firmare mentre qualcuno ti osserva...In quei casi il disagio rimane proprio impresso nero su bianco, infatti riguardando le firme che ne vengono fuori si nota subito che sono delle firme con fobie varie...:mannaggia:
|
Ho paura di essere guardato solo quando è un gruppetto a farlo e allora posso farmi venire il timore che si mettano a parlare di me (anche se non so perchè dovrebbero...), se è solo una persona a guardarmi o non mi importa o al massimo potrebbe darmi fastidio se si mette a fissarmi troppo.
|
Quote:
no a me non fa nessuno effetto , la max mi chiedo come mai mi guarda di solito sono io a guardare gli altri e spesso reagiscono con fastidio le donne pensano che ci stia provando . gli uomini "ma che cazzo c'ha da guardare quello lì" ...non ci posso far niente è una specie di mania uno stato ansioso , spesso ceco di controllarmi sennò guarderei tutto e tutti :miodio: |
Quote:
|
Mesi fa si ed era una sensazione orrenda x.x ora per fortuna questa paranoia mi è passata :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |